problema parcheggio in vacanza

marcus.79

Alfista principiante
20 Marzo 2012
292
5
36
sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL
So che correrò il rischio di sembrare paranoico ma volevo chiedervi come vi regolate quando siete fuori in ferie? La mia giuly la tengo gelosamente in un box al chiuso ma dove andrò in vacanza devo per forza lasciarla notte e giorno all'aperto quindi esposta al sole..non vorrei rischiare di rovinare gli interni causa alta temperatura o scolorire la carrozzeria. Help me
 
procurati un telo copriauto magari economico visto che devi usarlo solo in vacanza
 
So che correrò il rischio di sembrare paranoico ma volevo chiedervi come vi regolate quando siete fuori in ferie? La mia giuly la tengo gelosamente in un box al chiuso ma dove andrò in vacanza devo per forza lasciarla notte e giorno all'aperto quindi esposta al sole..non vorrei rischiare di rovinare gli interni causa alta temperatura o scolorire la carrozzeria. Help me

Non hai possibilitá di fittare un'altra auto per le vacanze? :confused:
 
So che correrò il rischio di sembrare paranoico ma volevo chiedervi come vi regolate quando siete fuori in ferie? La mia giuly la tengo gelosamente in un box al chiuso ma dove andrò in vacanza devo per forza lasciarla notte e giorno all'aperto quindi esposta al sole..non vorrei rischiare di rovinare gli interni causa alta temperatura o scolorire la carrozzeria. Help me

Se non vuole rovinare/scolorire la carrozzeria e gli interni, tu cos'altro consigli? :D

Dici sul serio o è ironico?
 
Se non vuole rovinare/scolorire la carrozzeria e gli interni, tu cos'altro consigli? :D

Di trovarne uno bravo! :lol2:

Dai a parte gli scherzi, l'opzione di prendere un'auto a noleggio mi pare abbastanza estrema e onerosa. Se proprio si vuole dormire tranquilli, si compra un bel paravetro e un telo così passa la paura.
 
Poi lo deve mettere e togliere ogni volta che usa l'auto.
Vada per il parasole, ma il telo?
Io propongo ancora il noleggio. :D

P.S.
Talaltro il telo essendo a contatto con la carrozzeria esige che quest'ultima deve essere sempre pulita.
Prima di montarlo deve lavare l'auto se sporca.
Non garantisce inoltre una protezione al calore ed agli urti.
 
Poi lo deve mettere e togliere ogni volta che usa l'auto.
Vada per il parasole, ma il telo?
Io propongo ancora il noleggio. :D

Se vi vuol star tranquilli si mette e toglie ogni volta il telo.

Noleggiare un'auto del segmento C stiamo sui 50€ al giorno. Se la vacanza dura 10 giorni stiamo sui 500€. Nel caso la faccio riverniciare :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non sarà mai come in origine.

E poi gli interni scoloriti? Come li ripristina?