Problema Radio NAV e Blue&Me

BiscioNelCuore

Alfista principiante
17 Luglio 2011
32
0
6
LE
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140 cv Exclusive
Ciao a tutti amici del forum,
vi scrivo per sapere se anche a voi è capitato lo stesso problema:

1. da qualche tempo non usavo il navigatore, l'altro giorno imposto destinazione,indirizzo.... tutto come sempre e noto che non si sente l'audio.
Controllo le impostazioni ed era tutto ok, provo ad alzare il " volume messaggi vocali " impostato già su 20 e niente, è bloccato, non mi permette di alzare e abbassare più il volume; ma il paradosso è che comunque non si sente.

2. Inoltre prima quando ricevevo una telefonata tramite blue&me sul display del radionav appariva una finestrella col nome della persona che mi stava chiamando e due tasti "accetta" e "rifiuta"; da quando ho reinstallato il cell non compare più, mi viene visualizzata la chiamata soltanto sul piccolo display del quadro strumenti.

Avete suggerimenti da darmi?
Grazie.
 
PROBLEMA RISOLTO!!!
L'altro giorno ho tolto e rimesso la chiavetta USB nello slot del vano portaoggetti e dopodichè è ritornato tutto come prima.



Ciao a tutti amici del forum,
vi scrivo per sapere se anche a voi è capitato lo stesso problema:

1. da qualche tempo non usavo il navigatore, l'altro giorno imposto destinazione,indirizzo.... tutto come sempre e noto che non si sente l'audio.
Controllo le impostazioni ed era tutto ok, provo ad alzare il " volume messaggi vocali " impostato già su 20 e niente, è bloccato, non mi permette di alzare e abbassare più il volume; ma il paradosso è che comunque non si sente.

2. Inoltre prima quando ricevevo una telefonata tramite blue&me sul display del radionav appariva una finestrella col nome della persona che mi stava chiamando e due tasti "accetta" e "rifiuta"; da quando ho reinstallato il cell non compare più, mi viene visualizzata la chiamata soltanto sul piccolo display del quadro strumenti.

Avete suggerimenti da darmi?
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questa è veramente strana......
ho un nokia n97mini e la settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento blue&me con successo.....ieri però mi arriva un messaggio e l'auto me lo legge!!! mai capitato fino ad ora....sono molto contento se non fosse per il fatto che da stamattina tutto è tornato alla normalità...non legge più gli sms.......vi assicuro che non ho toccato nulla!!!
cosa può essere?????