Problema retronebbia e posizione posteriore.

Shoei96

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2020
20
19
4
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 170cv Berlina Grigio Stromboli
Buonasera,
Ho un problema con la luce di posizione posteriore destra (parte bagagliaio) e con la luce del retronebbia (parte bagagliaio a sinistra).
In particolare le lampadine funzionano, ma non arriva corrente (ho provato con un tester). E' possibile che siano i fusibili? In caso sapreste indicarmi quali sono? Premetto che ho letto tutta la parte del manuale relativa ai fusibili e non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
14,503
3,827
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
posizione posteriore destra (parte bagagliaio) e con la luce del retronebbia (parte bagagliaio a sinistra).
Connessioni elettriche interrotte?
Usa la funzione "cerca"...

;)

the46doctor

Super Alfista
15 Luglio 2012
496
341
109
28
vt
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Buonasera,
Ho un problema con la luce di posizione posteriore destra (parte bagagliaio) e con la luce del retronebbia (parte bagagliaio a sinistra).
In particolare le lampadine funzionano, ma non arriva corrente (ho provato con un tester). E' possibile che siano i fusibili? In caso sapreste indicarmi quali sono? Premetto che ho letto tutta la parte del manuale relativa ai fusibili e non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.
Provato a vedere se si sono rotti i cavi che passano dentro la guaina di connessione tra auto e bagagliaio? Io li ho sempre avuto tranciati sia su 156 che su 159 😅

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente