Problema ricarica wirless iPhone 15 pro max /13 pro max

Marco96

Alfista principiante
14 Novembre 2023
10
1
5
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve , ogni volta che provo a caricare il mio iPhone 15 pro max o il 13 pro max della mia ragazza si accende la spia blu , ma carica solo l' 1 % poi non aumenta più la basetta e il retro del telefono diventano caldi , il telefono risulta in ricarica ma nulla . Avete riscontrato anche voi la stessa problematica ?

Salve , ogni volta che provo a caricare il mio iPhone 15 pro max o il 13 pro max della mia ragazza si accende la spia blu , ma carica solo l' 1 % poi non aumenta più la basetta e il retro del telefono diventano caldi , il telefono risulta in ricarica ma nulla . Avete riscontrato anche voi la stessa problematica ?
Anche a me stesso problema……seguo!!!

Buongiorno, c'è un'AMPIA discussione a riguardo denominata "comportamento ricarica wireless", prova a cercarla nel forum. Non siete gli unici con questo problema

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X