problema riscaldamento specchietto lato passeggiero 156 jtdm 2005

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da theghost, 20 Ottobre 2012.

  1. ciao a tutti

    ho notato che da alcuni giorni lo specchietto lato passeggero non si riscalda piu' lasciando inesorabilemnte il vetro appannato tutte le mattine

    sapete se gli specchietti sono sotto 2 fusibili separati o se ci sono altre soluzioni per verificare l'entita' del problema ?

    grazie
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema tergicristallo Esterni ed Estetica 24 Aprile 2019
    Problema pulsante portiera e finestrino lato guida Esterni ed Estetica 27 Novembre 2018
    Problemi chiusura sportellino carburante - Alfa 156 Esterni ed Estetica 21 Febbraio 2013

  3. Dovrebbero essere sotto due fusibili separati (se non ricordo male), ma il problema con buona probabilità (ahi noi) è nella resistenza incollata dietro lo specchio che si interrompe e non è riparabile, la stessa cosa è capitata a me in entrambi gli specchietti, ma visto che per risolvere avrei dovuto sostituire gli specchi, ho desistito.
     
  4. ma sei sicuro che non esista il solo vetro, magari non originale, come ricambio? qualche anno fa lo trovai per la Punto senza problemi.
     
  5. esiste come ricambio il vetro sia riscaldato che no
    lo cambiai alla mia 156
     
  6. intendevo che ho desistito dal cambiare la parte specchio perché erano integri entrambi, alla fine non ho cercato il ricambio, perché alle mie latitudini non ho riscontrato grandissime difficoltà visuali, anche se mi piaceva avere gli specchi sempre asciutti durante la pioggia.:rolleyes: