Problema spia iniezione accesa

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da GIACOMO S., 24 Febbraio 2014.

1. Salve... Ho un problema che mi assilla da diverso tempo...
    In pratica in corrispondenza della temperatura acqua di 50° e un po (tra 50 e 60) si accende la spia iniezione e si attacca la ventola alla seconda velocita. In diagnosi da come errore sensore temperatura acqua ovvero quello che è montato sul termostato. Ma il problema dove sta: Abbiamo sostituito il sensore, poi la centralina, poi i due sensori attuatori che sono sul corpo farfallato che dallo schema elettrico sembrano essere collegati a questo sensore, controllato la spinottiera e anche quella sulla centralina, a il problema non è risolto... In piu mi fa dei vuoti quando la voglio riprendere dai 1000 ai 3000 giri e credo che tutto cio sia collegato....
    Per favore help me....

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problemi Accensione Twin Spark 14 Maggio 2018
    problemi accensione a caldo Twin Spark 11 Giugno 2013
    155 TS 8V - Problemi con la pompa dell'acqua Twin Spark 15 Febbraio 2013

3. il termotato avete controllato che non resti aperto? la temp toi arriva a 90°?

4. Si la temperatura arriva a 90... Il fatto del termostato non lo so ma credo che come dici avrebbe dato problemi di temperatura

5. e ci rimane?

6. Se vai fisso in paese si ferma a 90 e un po di piu ma proprio poco di piu... Mentre se vai su strada scende verso i 75 80, e credo sia normale