Problema Sport Pack

fenox84

Nuovo Alfista
12 Agosto 2012
2
0
1
sv
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
Diesel jtd 115 cv
Ciao a tutti ragazzi,
Ho un quesito da porvi.. la scorsa settimana ho fatto il passo a ordinare la Giulietta 2.0 jtdm 170cv con pack sportiva. Quindi il pack sportiva dovrebbe avere le sospensioni dello sport pack.
Io sapevo che sto benedetto assetto sport pack dava problemi di vari rumori (tick / stack sui dossi). Sapete x caso se questo problema nelle nuove consegne sia stato risolto???
Si sa anche che cos'è che da questo problema??
Magari bisogna muoversi di anticipo cambiando subito ammortizzatori e molle.

Grazie mille. :))))))


Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
 
io l'ho provata e di stick stack non ne ho sentiti.. poi non saprei se con i km la cosa possa cambiare
 
Lo stick non ha niente a che vedere con ammo e molle...e lo fa su tutte quelle che hanno i pezzi ancora nn modificati cioe ancora nessuno in quanto si stanno prima finendo le vecchie scorte.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Quindi vorresti dire che chi compra la macchina adesso si né ca ancora i vecchi pezzi???
Che scandalo!!
A questo punto mi conviene forse sostituire immediatamente molle eortizzatori com quelli che monta la quadrifoglio almeno riduco il rischio di problemi.
Dico per caso una cavolata?????

Fenox da Galaxy Nexus con Tapatalk.
 
Quindi vorresti dire che chi compra la macchina adesso si né ca ancora i vecchi pezzi???
Che scandalo!!
A questo punto mi conviene forse sostituire immediatamente molle e ammortizzatori com quelli che monta la quadrifoglio almeno riduco il rischio di problemi.
Dico per caso una cavolata?????

Fenox da Galaxy Nexus con Tapatalk.

Ma se ti ho scritto che molle e ammo nn centrano niente e tu mi parli di molle e ammo qv? :confused:
Anche io ce l ho lo stick.....il problema sono montanti e cuscinetti quindi l assetto nn centra niente..lo fanno senza sport pack, con sport pack e qv... Ce una service quindi ne tu ne il meccanico vi dovete inventare niente..se ti uscira applicheranno la service. Pensi che i pezzi si sostituiscono se nn hai problemi? ;)
Cmq l assetto qv nn è solo molle e ammo ma ha anche i bracci oscillanti posteriori specifici.
Cmq tu in teoria gia rientri nella modifica pero praticamente i montanti ancora sono disponibili ai ricambi ...te lo dico perche sulla service ci sono i telai di attuazione modifica ma ad oggi i montanti risultano nn disponibili.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Grande Alfista.
Ora è chiaro.. non sono molto pratico di ste cose.. ora ne so qualcosa in più. Ero convinto che la quafrifoglio fosse assente da sto problemi.
Allora non mi resta altro che attendere che mi arrivi la Macchina e poi sperare che abbia già i pezzi modificati! :)
Ho ordinato con il pack sportiva.. la mia speranza è che essendo qualcosa di nuovo facciano le cose ben fatte!

Grazie x il chiarimento :D

Fenox da Galaxy Nexus con Tapatalk.
 
Grande Alfista.
Ora è chiaro.. non sono molto pratico di ste cose.. ora ne so qualcosa in più. Ero convinto che la quafrifoglio fosse assente da sto problemi.
Allora non mi resta altro che attendere che mi arrivi la Macchina e poi sperare che abbia già i pezzi modificati! :)
Ho ordinato con il pack sportiva.. la mia speranza è che essendo qualcosa di nuovo facciano le cose ben fatte!

Grazie x il chiarimento :D

Fenox da Galaxy Nexus con Tapatalk.

É semplice pack...di nuovo onestamente nn ce niente visto che è una copia della qv...il tuo pack ha le stesse cose che si.montano sulla qv da 2 anni (tranne assetto ovviamente) ...ricordati i pack sono solo una forma di pubblicita per prendere una clientela maggiore

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ma se ti ho scritto che molle e ammo nn centrano niente e tu mi parli di molle e ammo qv? :confused:
Anche io ce l ho lo stick.....il problema sono montanti e cuscinetti quindi l assetto nn centra niente..
se ti uscira applicheranno la service. Pensi che i pezzi si sostituiscono se nn hai problemi? ;)
Cmq tu in teoria gia rientri nella modifica pero praticamente i montanti ancora sono disponibili ai ricambi ...te lo dico perche sulla service ci sono i telai di attuazione modifica ma ad oggi i montanti risultano nn disponibili.

quindi il rumore c'è,probabilmente ci ho fatto caso io arrivando da una voliera di canarini!
quindi anche la mia giuly soffrirà dello stick stack =( per farmeli sostituire quale problema dovrei avere? :) sapete.. non si sà mai potrei sentirlo più accentuato! ahahaha!
 
quindi il rumore c'è,probabilmente ci ho fatto caso io arrivando da una voliera di canarini!
quindi anche la mia giuly soffrirà dello stick stack =( per farmeli sostituire quale problema dovrei avere? :) sapete.. non si sà mai potrei sentirlo più accentuato! ahahaha!

boh...sarà ...ma la mia ad oggi (sgrat,sgrat) non manifesta nessuno Stick....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi il rumore c'è,probabilmente ci ho fatto caso io arrivando da una voliera di canarini!
quindi anche la mia giuly soffrirà dello stick stack =( per farmeli sostituire quale problema dovrei avere? :) sapete.. non si sà mai potrei sentirlo più accentuato! ahahaha!

Che problemi? Lo sai..stick stick :D cmq in teoria non dovresti averli gli stick salvo 2 condizioni'
A- in linea di montaggio per motivi di magazzino continuano a montare i vecchi pezzi fregandosene dei telai di attuazione che ci sono fino a esaurimento scorte (i pezzi nuovi ancora nn sono disponibili)
B- la risoluzione della service è fallita

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2