problema sportelli alfa 147

navitimer

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2008
4
0
1
41
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9
ciao a tuti ho acquistato una alfa 147 1.9 120 3p dist da 5 giorni , e mi sono accorto di due problemini agli spotelli.
nello sportello lato guida o visto che nonostante lo sportello sia chiuso rimane uno spazio eccessivo fra lo spotello stesso e la carrozzeria , guardando la macchina da dietro si vede , lo sportello lato passegero in linea con la carrozzeria ma quello lato guida esce un po di piu.
l'altro problemino è la guarnizione sopra lo sportello lato passegero che guardandola a sporteelo chiuso fa una piccola onda verso il vetro e quindi nn aderisce nene alla carrozzeria.
nn se mi sono spiegato bene ma volevo sapere se qualcuno a avuto un analogo problema ????????
e il caso che vado al concessionario ?
grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente