problema su luci servizio manopola del clima

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da boxer 75, 14 Febbraio 2009.

  1. :decoccio:Buongiorno Alfisti , ora spiego bene il problema che naturalmente di sera si nota meglio : se accendo il clima (quindi si illuminano le tre manopole), e poi accendo la luce anabagliante , noto un attenuazione dell ' intensità delle luci di queste tre manopole. Potrebbe essere la batteria secondo voi? , la mia è da 65 A , oppure scrivetemi il vostro suggerimento . Grazie a presto amici :decoccio:
     
  2. Sto caricando...


  3. è come se stessi attaccando tante cose allo stesso momento e quindi si abbassa l intensità luminosa? per me quello potrebbe essere un segnale di batteria mezzo scarica o che sta per morire. hai notato se lo ha sempre fatto da quando era nuova? :decoccio:
     
  4. Ciao Max , ti darò che me ne sono accorto l'anno scorso , la batteria è sempre sul verde , io pensavo che fosse magari l'amperaggio basso, comunque segnalerò al prossimo tagliando.:decoccio:grazie alla prossima
     
  5. Secondo me è la batteria,io sulla mia ho montato un 80ah, però è un prima serie, non sò se ci stà sulla tua:decoccio:
     
  6. si , l'avevamo montata su una prima serie di un amico , perchè forse no su seconda serie ?
     
  7. Perchè non sò se l'ingombro del vano batterie è uguale in tutte e due le serie, non ho presente se è come la prima serie:confused:
     
  8. ho capito , un problema di spazio . Verifico , ciao
     
  9. Sappimi dire come và:confused:
     
  10. :decoccio: Ivan , si tratta di confrontare le misure di una batteria da 80 con una da 65 (anche in un supermercato) e vedere se siede sul basamento di supporto. Lo spazio tra il motore e la batteria sulla 2à serie è comunque maggiore rispetto la prima , almeno così ricordo ma era un 2.4
     
  11. Esatto,anche secondo me ci stà, ma non ne sono sicuro......chiedo scusa per questo ot.:ignore: