problema sub bose alfa 147

manda1987

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2009
8
0
1
36
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
salve a tt... ho un alfa 147 con impianto bose di serie... a parte che l'impianto nn mi sembra nulla di che... ho un problema sul sub quando metto canzoni con un po' piu di basso si sente la mabrana del sub che vibra "scoreggia"... nn e' capitato a nessuno?? dopo sei mesi di lunga attesa oggi me lo hanno sostituito in garanzia... (nn l'ho portata io la macchina dal concessionario) arrivo a casa dal lavoro per sentire come suonava il sub nuovo accendo.... e wala stesso difetto sono ******* io o il sub modello 147 fa cagare??? domani ritornero' in officina... se potete darmi qualche vostra impressione o dirmi cm suona il vostro ve ne sarei garto...
 
ho visto che nessuno ha ancora risp... Possibile che due sub che ho montato abbiano lo stesso problema? Non può magari essere qualcosa che controlla tipo l'ampli o qualcosa del genere? In officina si intendono di patate mi sa che me ne faranno arrivare un altro nuovo e la mia paura e che devo aspettare altri 6 mesi per dopo aver lo stesso problema... Qualche esperto che mi dia una sua impressione??? Grazie mille ciao
 
ho visto che nessuno ha ancora risp... Possibile che due sub che ho montato abbiano lo stesso problema? Non può magari essere qualcosa che controlla tipo l'ampli o qualcosa del genere? In officina si intendono di patate mi sa che me ne faranno arrivare un altro nuovo e la mia paura e che devo aspettare altri 6 mesi per dopo aver lo stesso problema... Qualche esperto che mi dia una sua impressione??? Grazie mille ciao

Ciao, anche io ho il bose, ma del tuo difetto nenache l'ombra, adesso non so che musica metti, ma io spazio dalla commerciale all'haose elettronica, di bassi ce ne sono a dismisura e gracchiare o scoreggiare nn se ne sente. una peculiarità del Bose è proprio quella di garantire un suono nitido, pulito ad ogni livello del range audio che scegliamo...
 
magari fosse così anche il mio... Le 4 casse funzionano che è un piacere ma il sub rovina tutto... Cmq con musica house commerciale o elettronica dove c'è il basso un pò più marcato e lui dovrebbe picchiare lui picchia anche se non troppo e vibra di brutto quasi come se la membrana fosse tagliata... Ma non credo sia possibile su due sub nuovi di fiamma...
 
magari fosse così anche il mio... Le 4 casse funzionano che è un piacere ma il sub rovina tutto... Cmq con musica house commerciale o elettronica dove c'è il basso un pò più marcato e lui dovrebbe picchiare lui picchia anche se non troppo e vibra di brutto quasi come se la membrana fosse tagliata... Ma non credo sia possibile su due sub nuovi di fiamma...

cavolo mi sembra strano. il mio non gracchia per niente, i bassi sono fenomenali!!! mi spiace x il tuo!
 
va bhe oggi dopo vado in officina e vedo che scusa prenderanno visto che ieri sera gli ho telefonato e dicevano di averlo cambiato e quando l'hanno provato andava bene... Probabilmente lo hanno testato con radio maria... Che di bassi ne prigiona a più non posso cmq grazie per il tuo intervento...
 
va bhe oggi dopo vado in officina e vedo che scusa prenderanno visto che ieri sera gli ho telefonato e dicevano di averlo cambiato e quando l'hanno provato andava bene... Probabilmente lo hanno testato con radio maria... Che di bassi ne prigiona a più non posso cmq grazie per il tuo intervento...

se anche il 3° (speriamo di no) gracchia io farei verificare i cavi o l'amplificatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarà fatto... L'unica cosa che spero è che non devo aspettare ancora 6 mesi prima che arrivi...