Problema sul 2.2JTS - Problema Pompa alta pressione

T

Tenerone

Utente Cancellato
Ciao Breristi :)
Posto per un problema occorso ad una Spider di un mio collega: centralina motore in recovery causato da mancanza di carburante nella pompa alta pressione.
Cancellato l'errore in centralina tutto funziona perfettamente.
Qualcuno ha sofferto di un problema simile al 2.2JTS?
Grazie.
 
I tubi dell'impianto d'alimentazione sono integri?
 
Pompa andata a 30.000km....già letto in giro sui vari forum di altri casi simili causati (pare) da limaglia metallicca nel serbatoio che viene pescata dalla pompa (ma i filtri dove sono)?
Qualcuno ha verificato?
Sti motori GM...
 
Pompa andata a 30.000km....già letto in giro sui vari forum di altri casi simili causati (pare) da limaglia metallicca nel serbatoio che viene pescata dalla pompa (ma i filtri dove sono)?
Qualcuno ha verificato?
Sti motori GM...

materiale metallico nel serbatoio?!?!?!?! E cosa si sgretola?!?!?! Mah.... In teoria il filtro lo ha assieme alla pompa credo... Il che dovrebbe permettere una durata ben maggiore del filtro... Mah, io imputerei più la cosa alla pompa difettosa..... Di solito quando partono le pompe della benzina, spesso accade perchè l'auto viaggia sempre con poca benzina nel serbatoio... Però a 30 mila km, comunque, è un po prematuro secondo me... Ecco perchè propenderei per un difetto alla pompa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo il problema: pompa andata causa 'impurità in dose massiccia' arrivata nella pompa. E' stata montata una pompa revisionata.
Considerazione: filtro pompa benzina assolutamente insufficiente.
Un augurio al proprietario che non si ripeta in futuro un simile inconveniente.