Problema Tasto Destro Stereo Giulietta

Devilhunter

Alfista Megalomane
22 Novembre 2011
1,550
841
176
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 210cv
Ciao,

Circa 2 settimane fa ho portato la mia Giuly in assistenza per un problema al tasto destro dello Stereo diciamo quello che cambia frequenza, canzoni e via dicendo.
Se premevo il tasto verso sinistra delle 4 direzioni consentite non andava benissimo a volte bisognava premerlo con molta energia per fargli prendere il comando.

Portato in assistenza oggi mi arriva unità sostitutiva con relativo nuovo codice.
Il problema però non cambia la freccia verso sinistra non prende sempre il comando rispetto alle altre direzioni.
Il tizio dell'assistenza mi ha detto che sono tutti così forse dovuto alla forse dello pulsante.

Avete anche voi questo problema o mi ha detto un cavolata? ::cop::

Grazie
 
Presumo che tu abbia il navigatore e quindi ti riferisci al pulsante centrale rotondo. Ti confermo che anche a me fa così, però più lo uso e più funziona meglio. La giulietta di mio cognato fa la stessa cosa. Io non mi sono mai posto il problema perchè uso sempre i tasti sul volante....
 
Presumo che tu abbia il navigatore e quindi ti riferisci al pulsante centrale rotondo. Ti confermo che anche a me fa così, però più lo uso e più funziona meglio. La giulietta di mio cognato fa la stessa cosa. Io non mi sono mai posto il problema perchè uso sempre i tasti sul volante....

Nono stereo normale. Ha la rotella a sinistra per il volume e un pulsate a 4 direzioni a destra. Quello di destra mi da problemi sia prima che adesso.

Questo qui:

www.bortesi.it_images_autoradio_giulietta_ipod.jpg
 
Anche la mia è poco "sensibile".

Sostituito due volte l'autoradio.

Rassegnati, come me, è così!
 
Anche la mia è poco "sensibile".

Sostituito due volte l'autoradio.

Rassegnati, come me, è così!

Perfetto grazie. Non capisco perchè se è così all'Alfa non me l'hanno detto prima.
Alla fine non è che mi da più di tanto fastidio uso i comandi al volante ma nel dubbio ho sfruttato la garanzia.

Grazie mille ;)
 
Perfetto grazie. Non capisco perchè se è così all'Alfa non me l'hanno detto prima.
Alla fine non è che mi da più di tanto fastidio uso i comandi al volante ma nel dubbio ho sfruttato la garanzia.

Grazie mille ;)




Io ho il pulsante centrale rotondo perché ho il navigatore ma fa la stessa cosa, pero' ti confermo che usandolo oggi funziona quasi normalmente
 
Al contrario a me sono i pulsanti al volante che a volte necessitano un po di pressione in più, in particolar modo il "-" del volume...mah!!!
 
Stesso identico problema, verso sinistra funziona 1 volta sì 4 no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto