Problema telefono su nav+...

homer S.

Nuovo Alfista
15 Marzo 2009
19
0
1
39
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
m-jet 16v 1xx cv
ciao alfisti, sabato ho montatoil connect nav+,funziona benissimo, preciso, ma x quanto riguarda i gsm, non ne vuole sapere di prendere la rete, mi dice sempre ricerca rete....che puo' essere?ho provato 4 schede di 4 gestori differenti ma nulla...e evidente che ci sia un problema ma quale?

aspetto vostre notizie....grazie

Ciao ma hai installato un antenna gsm?
Ti vorrei chiedere un favore se puoi...
avrei bisogno di alcune fotografie della plafoniera con microfono che hai precisamente della parte dove si vede il "circuito" del microfono...
potresti farmi questo favore?
saluti attendo una sua risposta

Salve a tutti,ho comprato da poco una 147 1.9 jtd 16v 140cv e provando ad utilizzare il navigatore,in particolar modo,volendo provare a chiamare,seguendo tutti i punti descritti nel manuale,a collegamento effettuato con l'altro interlocutore,ho potuto constatare che io sento la voce di colui che chiamo,mentre l'altro non sente me,che sono in auto a parlare.volevo sapere come mai accade ciò,se è un problema di mcrofono(che non sò nemmeno dov'è)o più che altro c'è qualcos'altro che devo eseguire prima di ogni chiamata(disattivare o attivare dispositivi ecc.)!spero mi sappiate aiutare!!grazie.
Danilo

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno è in grado di aiutarmi per il problema con il telefono?Danilo

il mic dovrebbe essere in plafoniera...puoi dare un occhiata al mic e controllare con due tel vicini che tipo di problematica...

Per la plafoniera intendi il corpo esterno in plastica del navigatore,giusto?in che modo con due telefoni vicini riesco a capire l'entità del problema?io quando chiamo sento nettamente l'altro,ma l'altro non sente me,quindi non penso sia un problema di ricezione dovuta ad un basso livello di segnale,forse credo sia più un problema di natura tecnica del microfono,forse non funzionante.

- Informazione Pubblicitaria -
X