Problema vernice Alfa 147

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da funkytarrodoc, 9 Settembre 2008.

1. salve ragazzi...allora ho notato sulla mia 147 problemi riguardo la vernice
    1 sul portellone posteriore parte della verniciatura risulta ruvida al tatto
    2 sul tetto mi ritrovo due cerchi scuri
    3 la vernice di tutta la carrozzeria risulta essere buccellata tipo l'effetto che da la buccia d'arancia...comunque liscia al tatto....
    sono andato alla casa e mi viene detto che la macchina secondo loro è importata e che non la prendono in garanzia...allora mi sono recato dal rivenditore che a queste parole è rimasto basito...chiama alla casa e la casa gli dice di rivolgersi ad aster auto dato che la macchina è uscita dalla loro officina...li parlo con uno dell'officina che mi dice : io non ti sto dicendo niente ma la macchina mi sembra riverniciata...prova a parlare con il capo officina
    il capo officina evidentemente troppo impegnato mi dice di ripassare o di andare alla casa :confused:(non si è nemmeno degnato di dare uno sguardo alla macchina)
    mi chiedo è mai possibile che uno opta sul nuovo per non avere problemi e poi si ritrova in questa situazione?? voi che mi consigliate di fare dato che qui giocano a scarica barile?? la macchina ha solo 4 mesi di vita...aspetto una vostra risposta...grazie in anticipo...

2. Sto caricando...

3. Chiama subito il servizio clienti...non perdere tempo...anche io ho avuto un problema di vernice causa danno e in pochi giorni neanche una settimana è stato rimesso tutto apposto senza uscire $...cmq anche io sulla mia Q2 ho una piccola parte non più grande di un palmo di mano per fortuna sullo sportello destro verniciata a buccia d'arancia...ah Pomigliano...fabbrica dolce fabbrica :rolleyes:

4. Mauri grazie per la risposta...e per la velocità...bè ma se anche la casa centrale di palermo mi rimanda indietro dici che il servizio clienti faccia effetto?? poi il problema è su tutta la carrozzeria..non su una piccola parte purtroppo....domani posterò una foto....

5. tentar non nuoce...fatti aprire una pratica...ti verrà assegnato un numero...a me hanno fatto così...pensa la mia è nero pastello e a pomigliano hanno attaccato sul bagliaio la targhetta del nero carbonio...quando hanno fatto il lavoro la parte era stata fatta metallizzata...e li mi sn girati i bip...per fortuna si è risolto tutto subito non uscendo $...

6. ok...grazie Mauri.....proveremo anche questa....grazie ancora...

7. sicuro che sia una macchina nuova? o magari è stata danneggiata durante il trasporto e te l'hanno riverniciata così alla cavolo? Fatti valere!!!