problemi alfa gt

zer0

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2014
6
0
1
Ca
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 16v
ciao,sono nuovo,mi chiamo edy e ho un alfa gt 1,9 16v.ho un problema che si fa vedere solo a motore freddo estate o inverno uguale.la metto in moto e per circa 30-40 secondi strattona poi tutto regolare,so gia che ho il collettore di aspirazione da cambiare,e egr gia cambiata.puo fare questa cosa per il collettore?magari qualquno ha avuto lo stesso problema.Grazie e spero che ho scritto nel posto giusto
 
ciao,sono nuovo,mi chiamo edy e ho un alfa gt 1,9 16v.ho un problema che si fa vedere solo a motore freddo estate o inverno uguale.la metto in moto e per circa 30-40 secondi strattona poi tutto regolare,so gia che ho il collettore di aspirazione da cambiare,e egr gia cambiata.puo fare questa cosa per il collettore?magari qualquno ha avuto lo stesso problema.Grazie e spero che ho scritto nel posto giusto
Quante risposte ragazzi
 
Quante risposte ragazzi

Sei un nuovo iscritto.... e il regolamento prevede che, per prima cosa, devi presentarti nella sezione PRESENTAZIONI NUOVI ISCRITTI.
Hai scritto nella sezione IL GARAGE DEL CLUB, e qui ci vanno solo le presentazioni delle proprie vetture con foto e descrizioni. (I moderatori provvederanno a spostare la discussione).
Se hai l'aspirazione imbrattata.... può benissimo causare irregolarità nel funzonamento.
 
Quante risposte ragazzi

anche mettere un titolo alla discussione che faccia capire cosa si sta cercando, di solito, aiuta ad avere qualche risposta in più.

Già provato ad usare qualche additivo per pulire gli iniettori?
 
anche mettere un titolo alla discussione che faccia capire cosa si sta cercando, di solito, aiuta ad avere qualche risposta in più.

Già provato ad usare qualche additivo per pulire gli iniettori?
innietori rigenerati e non a cambiato nulla,o pensato anchio ma non e quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto