ciao ragazzi ormai conoscete i problemi della mia gt!!vi ricordo che tutto sto pan pan e' venuto dopo la mappa della stessa.ca beh giovedi scorso ho portato l'auto perche non andava,vuoti,singhiozzi,turbina che non andava come doveva,a primo aviso si pensava qualche tubo ic che sfiatava,invece no.ha sostituito il debimetro e 4 candelette piu' ha rimontato la vecchia egr dicendo la nuova era guasta!!al tempo pero' quella guasta era la vecchia!va beh faccio finta di essere stupido!morale della favola tra debimetro,candelete,mano d'opera 517,00!!!un colpo:smiley_001:!!!pero' mi dice che l'auto va bene adesso,unico problema la turbina fischia tanto e non ha tanta vita!ma piu' che il fischio lo preoccupa il fatto che il vecchio debimetro era sporco di olio!ora chiedo se si sporca d'olio vuol dire che la turbina sta morendo?fumo dallo scarico non se ne vede!poi gli ho chiesto se i tubi ic andavano bene perche' sento sfiatare quando accelero,e dice vanno bene!!!niente la provo e rientro a casa,sono spariti i vuoti eccessivi e i seghetamenti,pero' e' rimasto un piccolo vuoto subito in partenza,e il soffio in accelerazione,e l'auto non spinge come prima,non sento la grinta che aveva una settimana fa'!!in piu' al rilascio di acceleratore,sopratutto in seconda marcia sento un vistoso fischio,bello forte!!ora mi chiedo siamo sicuri che qualche tubo ic non sia forato??questo soffio da dove arriva?questo fischio in rilascio che puo' essere??aiutatemi ragazzi perche' non ci salto piu' fuori:smiley_029:!!ora quando ho tempo controllero' i tubi ic personalmente!non e' possibile che loro dicono va bene l'auto e io la sento meno sprintosa!e mi viene la paura sia la turbina andata!!!