Problemi all'avvio da freddo - sensore temperatura - sonda lambda

R

Roger

Utente Cancellato
Irregolarità erogazione 146 1.4 junior

Ho comprato da poco un alfa 146 junior 1.4 (almeno credo che lo sia) in pratica da quando l'ho comoprata mi singhiozza un po specialmente se provo a camminare e lo faceva ancora di più quando c'era poca benzina,da dove può dipendere?? in pratica a minimo va bene tranne qualche volta che sembra che gli manca la benzina e dopo un po si spegne o tranne alcune volte che accellerando velocemente si affoga,quando si cammina non sempre ma quasi è peggio. sono diciamo disperato,chi mi da una mano?? grazie mille
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

ciao,hai provato con qualchè additivo per gli inettori.potrebbero essere sporchi?.......
 
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

"Ho comprato da poco un alfa 146 junior 1.4 (almeno credo che lo sia)" :eek:
Non hai provato a guardare dal libretto?

Se con l'additivo non funziona...prova a sentire il parere di un meccanico!
 
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

Quanto Potrebbe Costare??? Un Mio Amico Mi Ha Detto Di Farmi Come Si Dice Dalle Mie Parti Una Tirata,l' Auto è Stata Ferma Da Febbraio Di Ques' Anno Ma Il Venditore Mi Ha Detto Che L'accendeva Ogni Tanto.
 
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

se è stata ferma allora è molto probabile che sia come si può dire un pò ingolfata,dovresti provare con l'additivo ,e,magari dare una controllata anche alle candele.l'additivo costera intorno ai 10 euro.
 
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

capisco 10 € meglio di 8 candele. spero vivamente che le candele sono ok costano un po troppo mi sa
 
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

le candele costeranno anche,ma se l'auto non rende consuma sicuramente molto di più,e,quindi rischi di spendere i soldi in benzina.e,sai che non costa poco.:mad:.saluti:decoccio:.
 
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

grazie,ho comprato un additivo come dicevate oggi lo provo.
 
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

ok,poi ci fai sapere come va,l'ideale sarebbe fare un po di km in autostrada,a velocità sostenuta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Certe volte singhiozza come una bambina

ragazzi ho fatto un po di strada diciamo un 20 - 25 km fino a 135 km/h è ho otato che con l' additivo già fa di meno ma intorno hai 100km/h fa tipo un brontolio come se non gli vuole superare e poi sale di velocità,potrebbe essere il debimetro???????????????