problemi audio

giangianto

Nuovo Alfista
1 Agosto 2009
6
0
1
CS
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti, vi dettaglio il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato una 159 del 2006 prima immatricolazione belga, con navigatore connect + (credo, visto che non mi hanno ancora fornito il manuale). Dopo il primo entusiasmo per la mia prima (sudata) Alfa mi sono accorta che l'audio va e viene, in modo del tutto random, si spegne anche se lo schermo continua a funzionare sia con la radio che con il CD, per poi riprendere a funzionare. Sono stata in concessionaria e dopo varie prove anche sui settaggi (inizialmente si pensava ad un'impostazione di ricerca delle stazione) il nav è stato mandato a Salerno in assistenza. Dopo due mesi, cioè venerdì ho riavuto finalmente il mio navigatore (500 euro di parcella) per accorgermi che nulla era cambiato...Il problema persiste e domani tornerò in concessionaria più amareggiata e delusa di prima.
Se avete qualche suggerimento vi prego di darmelo.

Grazie
 
in quel caso sarebbe utile provarne un altro e dedurre che non sia un problema al cablaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Innanzitutto grazie celicared.

Purtroppo penso che mi sarà molto difficile reperire un altro nav a meno di non comprarlo di tasca mia (cosa che sto valutando seriamente se non fosse che un po' mi brucia doverlo fare a meno di due mesi dall'acquisto della macchina). In tal caso, sono costretta a prendere un altro connect o ce ne sono di altri adattabili?

Stamattina in officina alfa mi hanno liquidata frettolosamente (è da un mese che giriamo intorno al pb!!) e la concessionaria che me l'ha venduta ... no comment. Meno male che c'è forum.clubalfa, davvero i miei complimenti sia per i contenuti che per il target di alto livello.

Di nuovo ciao!