Problemi cd con mp3. Come crearli?

Masterz

Alfista principiante
3 Luglio 2012
77
6
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Sto' buttando un pacco di cd perchè non riesco a crearli.
Che caratteristiche devono avere?
 
Sto' buttando un pacco di cd perchè non riesco a crearli.
Che caratteristiche devono avere?

Devono essere rotondi e generalmente sono grigi metallizzatri.:lol2:

A parte gli scherzi, devi semplicemente creare tramite un programma di masterizzzazione un cd dati. Selezioni le canzoni o le cartelle che contengono le canzoni in .mp3 e poi masterizzi.
Che programma di masterizzazione usi?
 
Devono essere rotondi e generalmente sono grigi metallizzatri.:lol2:

A parte gli scherzi, devi semplicemente creare tramite un programma di masterizzzazione un cd dati. Selezioni le canzoni o le cartelle che contengono le canzoni in .mp3 e poi masterizzi.
Che programma di masterizzazione usi?

Magari fosse così facile... ho provato sia come cd mp3, cd dati e anche cd audio. Niente. Ci sono mille cose da settare iso 9660, joliet, folder.... uffa....
Comunque uso Nero
 
Ciao, sicuramente il tuo supporto non legge gli mp3 ma legge i wma inserisci il cd vuoto è masterizza con windows media player vedrai che prima di masterizzare in automatico convertirà i file fà tutto in automatico.
spero che ti sono stato utile ciao.
p.s. inserisci massimo 11 file poichè non essendo mp3 ci vuole più spazio.
se poi vuoi che il tuo supporto legga gli mp3 basta acquistare un supporto grande poco più di un pacchetto di sigarette che si collega all'uscita del caricatore cd della radio lì puoi inserire sia la chiavetta usb che la sd è ti legge gli mp3. li trovi su ebay io l'ho pagato 50 euro comprese le spese di spedizione è funziona una meraviglia.
 
Ciao, sicuramente il tuo supporto non legge gli mp3 ma legge i wma inserisci il cd vuoto è masterizza con windows media player vedrai che prima di masterizzare in automatico convertirà i file fà tutto in automatico.
spero che ti sono stato utile ciao.
p.s. inserisci massimo 11 file poichè non essendo mp3 ci vuole più spazio.
se poi vuoi che il tuo supporto legga gli mp3 basta acquistare un supporto grande poco più di un pacchetto di sigarette che si collega all'uscita del caricatore cd della radio lì puoi inserire sia la chiavetta usb che la sd è ti legge gli mp3. li trovi su ebay io l'ho pagato 50 euro comprese le spese di spedizione è funziona una meraviglia.

Ciao e grazie. Sai dirmi il nome del supporto?
E per installarlo è facile?
 
Ciao, sicuramente il tuo supporto non legge gli mp3 ma legge i wma inserisci il cd vuoto è masterizza con windows media player vedrai che prima di masterizzare in automatico convertirà i file fà tutto in automatico.
spero che ti sono stato utile ciao.
p.s. inserisci massimo 11 file poichè non essendo mp3 ci vuole più spazio.
se poi vuoi che il tuo supporto legga gli mp3 basta acquistare un supporto grande poco più di un pacchetto di sigarette che si collega all'uscita del caricatore cd della radio lì puoi inserire sia la chiavetta usb che la sd è ti legge gli mp3. li trovi su ebay io l'ho pagato 50 euro comprese le spese di spedizione è funziona una meraviglia.

Scusa ma io davo per scontato che avesse l'autoradio originale della Giulietta. Se ha quella mi pare strano che non legga gli MP3.

Se usa nero poi per creare un cd basta che seleziona crea cd audio e ci pensa nero a converire da mp3.
 
Magari fosse così facile... ho provato sia come cd mp3, cd dati e anche cd audio. Niente. Ci sono mille cose da settare iso 9660, joliet, folder.... uffa....
Comunque uso Nero


Scusa ma se hai provato come cd audio come cavolo fa a non leggerli?

Che suppoto usi per masterizzare? Li finalizzi i cd che fai?

Poi quando hai creato il cd audio, quante canzoni mp3 hai scelto? Mi pare strano che se hai scelto più di 10 canzoni ti abbia fatto il cd audio e non ti abbia detto che lo spazio su disco era insufficente per crearlo.
 
1) Masterizzare a bassa velocità
2) Usare supporti di buona qualità
3) Dividere i files su più cartelle, facilita la lettura della file allocation table ed è più comoda l'eventuale ricerca di un brano specifico

Ovviamene deve essere fatto come un cd "dati" e finalizzato
 
Vorrei mettere un centinaio di mp3 in un cd...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un centinaio credo che ci stiano
la cosa più importante, come ha già detto blackjack e masterizzare a bassa velocità, a casa ho un paio di stereo che non leggono i cd masterizzati ad alta velocità, anche se su un'autoradio recente come quello della giulietta credo che non abbia di questi problemi