Problemi centralizzate vetri anteriori luci interne lunotto termico Alfa 156

Raimondo1967

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2013
6
0
1
la
Regione
Liguria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD 16V
Salve a tutti. La mia alfa 156 Sw JtdM mi da problemi alle chiusure centralizzate,ai vetri anteriori che non si abbassano al lunotto termico e ai fendinebbia che non vanno sapete dirmi cosa puo essere? Grazie mille in anticipo ^^
 
Ciao,
Può trattarsi di falsi contatti, oppure se proprio non vanno può anche darsi che sia qualche fusibile saltato.
 
Ciao,i fusibili li ho controllati ma sono apposto cosa puo essre oltre ai fusibili ?
 
Salve a tutti. La mia alfa 156 Sw JtdM mi da problemi alle chiusure centralizzate,ai vetri anteriori che non si abbassano al lunotto termico e ai fendinebbia che non vanno sapete dirmi cosa puo essere? Grazie mille in anticipo ^^

Di solito sono le valvole che si bruciano
 
Non è stata apportata nessuna modifica all' impianto? così è successo all' improvviso?
 
Si ho controllato sono tutte buone.

forse ho capito, mi capitò anche a me dove tutto sano ma io lavorando ho toccato dei fili in corto e ho dovuto cambiare tutte le lucine.....forse è anche il tuo caso, ci stavi lavorando o hai fatto dei lavori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,l'elettraurto ha fatto un nuovo impianto di cablaggio e adesso va bene ho speso 275 euro.
Saluti e grazie a tutti per i consigli.