Ciao ragazzi, ho portato la bimba dal mecca a far cambiare variatore di fase e distribuzione completa...
Solo che ora che é sparito il rumore del variatore si sente molto la frizione, un rumore quasi inesistente quando la frizione non é spinta, appena inizio a spingere la frizione, appare, e a frizione spinta completamente, é molto fastidioso...
Il mecca mi ha detto che é il cuscinetto della frizione, e che per cambiare quello bisogna prendere tutto il kit, e cambiare tutto..
A questo punto, sapendo che dovró cambiarlo a poco, cosa mi consigliate di fare?
Un mio amico per la sua (una Delta Integrale modificata per le sparate in pista) ha preso una frizione sportiva, con presa diretta... Mi sapreste spiegare i pro e i contro di una frizione del genere? E se metterla su o no...
Grazie.
Solo che ora che é sparito il rumore del variatore si sente molto la frizione, un rumore quasi inesistente quando la frizione non é spinta, appena inizio a spingere la frizione, appare, e a frizione spinta completamente, é molto fastidioso...
Il mecca mi ha detto che é il cuscinetto della frizione, e che per cambiare quello bisogna prendere tutto il kit, e cambiare tutto..
A questo punto, sapendo che dovró cambiarlo a poco, cosa mi consigliate di fare?
Un mio amico per la sua (una Delta Integrale modificata per le sparate in pista) ha preso una frizione sportiva, con presa diretta... Mi sapreste spiegare i pro e i contro di una frizione del genere? E se metterla su o no...
Grazie.