problemi con la mia alfa 147

GIUSELFA

Nuovo Alfista
27 Agosto 2012
1
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 3P DISTINCTIVE
la mia alfa 147 continua a segnalarmi errori di luci, tutte a partire dalle luci di posizioni a finire con quelle della targa ma funzionano tutte
perche'?
 
la mia alfa 147 continua a segnalarmi errori di luci, tutte a partire dalle luci di posizioni a finire con quelle della targa ma funzionano tutte
perche'?

hai percaso installato lampadine led o lampadine non conformi alle caratteristiche elettriche dell'impianto originale della Vettura?

monti kit ballast (kit fari Xenon) aftermarket?

c'è qualche lampadina che assorbe di meno o più di altre ed ecco che il check te lo segnala come errore.

Urge un bel controllo dall'elettrauto, in Provincia di Varese ne conosco uno veramente Bravo che mi ha risolto diversi problemi sulla mia 145
 
Ciao, mi accodo alle domande che ti ha fatto già kormider, per cercare di capire il problema da dove sorge.
Ti volevo anche dire però, di mettere un titolo più chiaro la prossima volta, in modo che chi legge può già intuire di cosa di parla e avrai più visibilità.
Scrivere "Problemi con la mia alfa 147" è troppo generale.
Grazie e buon forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
potrebbe essere anche un cavo della can che và a massa....di problemi c'e ne sono molti ma come detto da jostyle e kormrider dici se hai fatto qualche modifica o aggiunta di qualsiasi tipo...ovviamente all'impianto elettrico o fisico nella zona posteriore....