problemi con la radio alfa 166

tumbagno

Nuovo Alfista
12 Novembre 2008
3
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
Motore
fiat croma 1.9 150cv
antenna 166

ciao, possiedo la base dell' antenna di un alfa 166, dalla stessa escono due cavi, qualcuno mi puo' dire a cosa servono? io vorrei montarla su di una 147 per farla funzionare quale antenna gps, gsm ed fm... ho cercato in internet ma non ho trovato niente... invio una foto dell' antenna in questione,
grazie a tutti.
 

Allegati

  • 2e19_1.jpg
    2e19_1.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 622
Re: antenna 166

Non si vede molto, comunque le 2 uscite dovrebberro essere per il telefono e per la ricezione del segnale GPS, l'antenna FM dovrebbe essere nel lunotto posteriore...:decoccio:
 
Re: antenna 166

grazie mille maurizio, appena ho tempo inserisco una foto piu' dettagliata e vediamo di preciso... grazie ancora
 
Re: antenna 166

ciao maurizio allego una foto con il particolare degli spinotti, fammi sapere cosa ne pensi... grazie
 

Allegati

  • 15022009216.jpg
    15022009216.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 541
è la prima volta che mi confronto in un forum. Sono anche iscritto da poco. Vi sottopongo il caso.
ho una 166 2.4 diesel della quale vado matto ma ogni tanto... dopo l'EGR adesso è il turno della radio: è bloccata! non reagisce ai tasti e non c'è voce-suono. e manca la voce guida anche al navigatore. qualcun altro ha avuto questa disavventura?
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao vale422 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Riferimento: problemi con la radio alfa 166

è la prima volta che mi confronto in un forum. Sono anche iscritto da poco. Vi sottopongo il caso.
ho una 166 2.4 diesel della quale vado matto ma ogni tanto... dopo l'EGR adesso è il turno della radio: è bloccata! non reagisce ai tasti e non c'è voce-suono. e manca la voce guida anche al navigatore. qualcun altro ha avuto questa disavventura?
Immagino che il display sia visibile...

In ogni caso io proverei a staccare la batteria per una decina di minuti, prima però devi essere in possesso del codice della radio e del navigatore in quanto quando collegherai la batteria probabilmente te li chiederà... :D

:decoccio:
 
Riferimento: problemi con la radio alfa 166

già fatto! ma il risultato non cambia. Ho interpellato 2 officine autorizzate. Una mi ha detto che bisogna smontare l'ICS e inviarlo non ricordo dove, un altro ha deto che devo lasciare la macchina che deve trovare una interruzione dei fili altoparlandi oppure staccare e resettare il porta CD. ho anche lanciato il problema sul web ma mi sono tornate risposte aberranti: cambiare la centralina - costo 2.600 euro ..... Aiutooooooooooo
 
Riferimento: problemi con la radio alfa 166

xMaurizio: avevo dimenticato la cosa più importante: ringraziarti della risposta. Lo faccio adesso, accetti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: problemi con la radio alfa 166

xMaurizio: avevo dimenticato la cosa più importante: ringraziarti della risposta. Lo faccio adesso, accetti?
Figurati nessun ringraziamento è dovuto anzi mi spiace che tu non abbia risolto.

Cerca su Google dovresti trovare un riparatore dalle tue parti (Roma) o altrimenti a Torino c'è la
TSW Tecno Shock Wave snc
Via Vandalino 142
10142Torino
tel. 0117910274

che pare siano in grado di metter mano un pò a tutti i NAV, in particolare quello della 166.

Solo una conferma, ma il clima, telefono (se c'è), Trip funzionano?

:decoccio: