Problemii al motore

Sarà una cosa abbastanza recente (2018 o 2019) quella dei KM in revisione.
 
Ma quando mai. In Italia stanno andando in revisione gli Immatricolati 2017 (e neanche tutti). In Svizzera se ne parla dopo 5 anni dalla prima immatricolazione.
 
Non avendo ad ora auto con revisione post 2018 (ho verificato l'entrata in vigore dei KM ed è 2018) non ricordo se in quelle vecchie avevo segnato i KM.
 
Erano segnati già dal 2005 poi hanno
Dato un bel colpo di spugna e son partiti a registrare solamente quelle dal 1 giugno 2018 in poi.
 
Erano segnati già dal 2005 poi hanno
Dato un bel colpo di spugna e son partiti a registrare solamente quelle dal 1 giugno 2018 in poi.
Non ricordavo per le auto più vecchie.
A San Marino ad esempio i KM non sono segnati nemmeno nel 2021.
 
Ultima modifica:
Dopo 60000 km motore Stelvio fuso, il motore ha avuto sempre problemi, fuso fuori garanzia e nessuno mi ha rimborsato! Uno schifo mai più Alfa, macchina inaffidabile servizio e assistenza inesistenti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dopo 60000 km motore Stelvio fuso, il motore ha avuto sempre problemi, fuso fuori garanzia e nessuno mi ha rimborsato! Uno schifo mai più Alfa, macchina inaffidabile servizio e assistenza inesistenti.
È il secondo post fotocopia, non è che sei un fake…🤔
 
No, è che a voi convinti non vi piace la musica🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo 60000 km motore Stelvio fuso, il motore ha avuto sempre problemi, fuso fuori garanzia e nessuno mi ha rimborsato! Uno schifo mai più Alfa, macchina inaffidabile servizio e assistenza inesistenti.
Got it 😀
 
  • Like
Reactions: ciomauro