Problemi lettura cd MP3. AIUTO!!

Prinpellino

Alfista principiante
24 Marzo 2008
41
0
6
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 170cv Dstinctive
Salve a tutti. Da 5 gg. sono un'Alfista (Alfa GT) e già cominciano i problemi? Il mio lettore Nav+ utilizzato fino ad oggi per il cd delle mappe, non legge i cd con musica MP3. E dire che ho utilizzato tutti i santi crismi della perfetta masterizzazione (vedi scrittura alla min velocità come suggerito dal libretto di uso e manutenzione). Domani ho appuntamento dal conc. per un altro casino da me causato: infilato 2 cd malamente nel cd charger e ora il cassettino è rimasto bloccato e non viene + fuori!!
Nel frattempo e confidando nella vs. maggiore esperienza,potreste suggerirmi eventuali possibili soluzioni? Un grazie anticipato a tutti.
 
Ciao Prinpellino, il connect nav + non legge gli MP3 a meno che tu non faccia l'aggiornamento del software, se usi la funzione cerca ci sono diverse discussioni in merito :decoccio:
 
ciao Prinpellino, vai please nella sezione presentazione dei nuovi iscritti e presentati...Grazie

Per il tuo problema, il secondo credo che si risolverà semplicemente con un po di forzatura o al max smontando il caricatore, il primo o è un difetto del connect, in questo cosa se l'auto è in garanzia te lo coambiano, altrimenti se hai smanettato tu, credo che semplicemente con un cd di ripristino vado tutto a posto..
 
Grazie a tutti per l'interessamento.
1) Mi sono già educatamente presentato: 24/03/2008;:decoccio:
2) Il Concessionario ha riscontrato un difetto nel caricatore cd. Lo ordinano nuovo e me lo cambiano :eclipsee_Victoria:.
3) Come affermato da Superkikka 78 anche il conc. mi conferma la non lettura degli mp3 da parte del connect nav +. Come da te suggerito, cercherò soluzioni nel forum. Se avessi difficoltà, mi permetterò di chiedere ancora vostri consigli. Grazie:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
GRAZIE MILLE A J.KAY. Dopo aver procurato un aggiornamento per la mia Alfa GT del 2005 con firmware 04.08, ho seguito le sue indicazioni. Tutto perfetto: aggiornato alla vers. 5.00 e possibilità di leggere i cd MP3. Un grazie anche a tutti coloro che mi hanno prospettato questa possibilità. Fosse stato per il concess. lui mi ha semplicemente detto che non era abilitato alla lettura mp3. :eclipsee_Victoria: