Problemi sul depressore alfa 166 jtd

raniero 10

Nuovo Alfista
28 Novembre 2008
3
0
1
49
fr
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2400 jtd
Salve chiedo cortesemente aiuto al problema riscontrato sulla mia 166 jtd, improvisamente ha cominciato a fare rumore il depressore, sia a motore freddo che a caldo,ma il problema non è questo, oltre al rumore, si manifesta del vapore, che agendo sul pedale del freno questi si accentua, abbiamo provato a sostituirlo con il mecc. ma il risultato è uguale, il rumore è tolto ma per il vapore è rimasto lo stesso, ( non si riesce a capire dove fuori esce questo benedetto fumo), al dire che sono stati puliti tutti gli sfiati del motore, sostituite le guarnizioni del depr. del coperchio punterie, da precisare che il pedale del freno va benissimo, controllato tutti i tubi, raccordi etc. Il meccanico non ha più risposte, chiedo a qualcuno che sia a conoscenza del problema, di darmi delle risposte GRAZIE.:confused:
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente