Procedura Installazione pellicole oscuranti

Salvo Valenti

Nuovo Alfista
16 Novembre 2012
1
0
1
Salve a tutti! Mi domando: la soluzione d'acqua e sapone spruzzata tra il vetro e la pellicola, non rischia di lasciare degli aloni opachi che compromettono la visibilita'?

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
Qualcuno ha fatto questa operazione sulla giulietta????

Salvatore828282

Alfista principiante
26 Novembre 2013
626
5
19
Ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Vorrei metterle alla mia giulietta,sapreste consigliarrmi delle buone pellicole che non costino troppo da comprare su internet facili da montare nei 3 vetri posteriori?

luka1965

Alfista principiante
19 Febbraio 2014
354
13
19
mb
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.o jtdm2
Salve a tutti! Mi domando: la soluzione d'acqua e sapone spruzzata tra il vetro e la pellicola, non rischia di lasciare degli aloni opachi che compromettono la visibilita'?
assolutamente no ti serve proprio per lavorarci meglio nel posizionamento, ovviamente poco sapone

Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

opssss non minero accorto che ho quotato un messaggio abbastanz vecchio ai mod eliminatelo pure sorry

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente