Procedura reset errore inizializzazione angolo di sterzo

Palmlu

Alfista Intermedio
5 Settembre 2022
258
177
44
Regione
Abruzzo
Alfa
non la possiedo
Sono io o è abbastanza clamoroso che Alfa Romeo invece di montare su Tonale batterie decenti, suggerisca di fare questo?
 
Sono io o è abbastanza clamoroso che Alfa Romeo invece di montare su Tonale batterie decenti, suggerisca di fare questo?
Scusa ma di questa cosa se ne è parlato in tutte le salse in innumerevoli discussioni e quale sarebbe l'elemento che porta alla conclusione che detta procedura è legata alla difettosità delle batterie?
 
Lo dice la signorina…
Un calo di tensione o di potenza…
E anche il meccanico Alfa alla quale l’ho portata in estate a Sulmona quando si sono accese tutte le spie e mi fa fatto la stessa cosa che il video suggerisce di fare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono io o è abbastanza clamoroso che Alfa Romeo invece di montare su Tonale batterie decenti, suggerisca di fare questo?

In linea generale, se un problema frequente si può risolvere con una manovra davvero alla portata di chiunque, fanno bene a pubblicare il video.
 
Lo dice la signorina…
Un calo di tensione o di potenza…
E anche il meccanico Alfa alla quale l’ho portata in estate a Sulmona quando si sono accese tutte le spie e mi fa fatto la stessa cosa che il video suggerisce di fare
Un calo di tensione scusa ma non vuole dire batteria difettata
 
X