Prodotti arexons e autofa

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Ragazzi girando per il sito arexons mi sono imbattuto sempre sui prodotti autofa...che costano anche meno dei prodotti arexons...ora non capisco...sono prodotti dalla stessa casa...e sono lo scarto?
vi allego il sito
DETERGENTE CERCHIONI auto, cerchi lega auto e moto
 
Io ho in casa il rinnova gomme dell'AutoFà.... funziona, ma non è nulla di speciale.
Va applicato a spugna o pennello, e per avere un buon risultato devo dargli due passate.
 
La cosa che mi chiedevo...è sempre un prodotto arexons di seconda scelta? anch'io nel punto vendita ho visto una vasta scelta di prodotti arexons e autofa...e i prodotti autofa costavano molto meno...
 
Più che "seconda scelta", che mi fa pensare a partite di prodotto mal riuscite, direi che è una linea economica, composta da prodotti meno performanti rispetto a quelli a marchio Arexons.

Probabilmente i canali di distribuzione sono gli stessi, e quindi gli stessi rappresentanti vendono entrambe le linee.
La roba Arexons la compro all'iperCoop, ed hanno anche i prodotti AutoFà.
 
si anch'io stavo pensando a questo...anche perchè se ci fai caso dietro il prodotto autofa c'è scritto prodotto e distribuito da arexons
 
salve! qualcuno sa dirmi dove posso trovare il tubetto arexons per il trattamento sedili in pelle a torino? ho cercato da carrefour e norauto ma niente da fare...grazie!
 
Prova in una Coop abbastanza grande, io all'IperCoop trovo sia arexons che Autofá
 
salve! qualcuno sa dirmi dove posso trovare il tubetto arexons per il trattamento sedili in pelle a torino? ho cercato da carrefour e norauto ma niente da fare...grazie!
Auchan?


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto