Emilia-Romagna Prodotti per Detailing in Emilia

Cracker

Alfista principiante
12 Giugno 2012
110
4
19
46
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Salve a tutti

Ho provato a cercare ma non ho trovato granché...
Ma è possibile che trovare un negozio che vende prodotti seri per il detailing sia quasi impossibile?
Capisco che tutto si trova online, ma capita sempre di aver bisogno di un solo prodotto e di non voler fare un ordine solo per quello...

Mi piacerebbe che questo thread diventasse una raccolta di tutti i negozi che vendano prodotti Ma-fra, Carpro, Scholl concepts, .....
Insomma, tutto quello che c'è a parte i classici prodotti arexons che si trovano anche alla Coop.
Ne esistono?

Una volta raccolti si potrebbe anche metter su una google map personalizzata.
 
So di un posto a modena che vende la linea consumer megurias e professionale della malco 2 ditte leader nella cura dell'auto io uso solo quelle e vado la prende i prodotti
 
Ottimo.

Se hai nome ed indirizzo magari iniziamo una tabella :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove Siamo
Questo è il link del sito dove fa vedere dove sono, per velocizzare sono dietro all'audi zentrum.
Loro i prodotti meguiar's li anno tutti nella versione consumer ovvero da negozio e malco la Linea professionale ovvero da carrozzieri perciò tipo pulitore cerchi in contenitori da un gallone e da diluire.... Io uso solo questi prodotti e vado da lui a rifornirmi se ci andate potete chiedere di wainer e che vi o mandato io Alex di carpi.... Oltre a prodotti di pulizia e ricondizionamento dell'auto a anke altre cose come kit xeno lampade a led e altro.... È un azienda che è nata come noleggio dime che poi si è allargata nella cura dell'auto