Prodotti validi per la pulizia degli interni

ruccio

Alfista principiante
3 Marzo 2012
94
64
19
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 150cv Super Veloce
salve a tutti,chi di voi amici alfisti sa dirmi qualche prodotto buono per la pulizia dell'interno,in particolare per i pannelli delle portiere da cui non riesco a far andare via completamente le pedicate?
inoltre usando un prodotto per la pulizia le maniglie sono diventate appiccicose cosa posso usare per farle ritornare pulite senza quel maledetto unto???
 
guarda dipende tutto quello che vuoi fare e che vuoi spendere le vuoi posso consigliarti le marche che uso...
se vuoi posso anche consigliarti un sito internet da dove mi fornisco io caro ma attimo inoltre posso consigliarti se vuoi o se no leggi dal forum le guide..
 
Ciao ruccio, forse abbiamo lo stesso problema. Anche io ho le maniglie appiccicose e non so come risolvere... :(
Per caso hai lo stesso problema anche sul tunnel centrale?
 
bisogna pulirla con una buon prodotto che sgrassi e dopo di che gli devi dare un buon protettivo per la plastica tipo carpro pearl......
 
Un buon prodotto che sgrassi, per esempio? :)
 
uno sgrassatore che usa nelle facende domestiche,tipo chante clair o simili..
 
uno sgrassatore che usa nelle facende domestiche,tipo chante clair o simili..

sei pazzo distruggi tutto....usa prodotti che sono inventati o concepiti per l'automotive....
 
Effettivamente l'ultima volta che ho lavato la macchina ho fatto una piccola prova per capire se fosse meglio uno sgrassatore al sapone di Marsiglia (non puro ma molto diluito) o un prodotto Arexons preso poco tempo prima (questo: ART.8346 SMASH ANTIPOLVERE : Autoricambi Pienne, ricambi auto, moto e scooter, tuning). Sì, probabilmente è il solito inutile prodotto commerciale ma non me ne intendo molto onestamente (forse non ha nemmeno funzione sgrassante)... Ad ogni modo mi è sembrato di notare che l'effetto appiccicoso peggiorasse usando lo sgrassatore di marsiglia mentre migliorasse leggermente usando l'Arexons. Alla fine infatti ho optato per quello.
Va bene o dovrei prenderne un altro?
 
per iniziare è disceto...inoltre usa un buon panna in microfibra o anche scottex ma non sfizionare troppo leggero leggero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma dai per piacere che è quel prodotto green...al max vai sul sito lacuradellauto.it che almeno ti possiamo consigliare come utilizzarli....