Prodotti Zaino - Trattamento Auto Nuova

M

MarcoGtv

Utente Cancellato
ciao a tutti, mi è stato regalato un flacone di 'cera' Synpol Deluxe | Synpol :: The Car Care Solutions con apposito panno in microfibra della stessa marca, pensavo di usarlo per dare una bella passata alla G nuova (appena la ritiro) cosi da proteggerla fin dal inizio. visto che è nuova mi consigliate di passare qualche altro prodotto prima ? eviterei cose abrasive visto che non 'dovrebbe' avere difetti .. è valido come prodotto oppure meglio qualche altra cosa? grazie

dici che è già 'incerata' dalla nascita ? :O io penso che lo strato protettivo lo rimuovono (cosiddetta deceratura) ma poi non so cosa ci passano, secondo me la lavano al primo autolavaggio che trovano e via hahah

- Informazione Pubblicitaria -
Lascia perdere il Synpol.......
è un "filler" , un riempitivo , la sua durata è limitata e marginale , in giro c'è di meglio per proteggere un'auto nuova......

Però visto che te l'hanno regalato lo puoi utilizzare sulla rubinetteria di casa , o perché no nel box doccia.......

L'auto nuova è già cerata. Il brutto è che a seconda del concessionario potrebbero lavartela agli spazzoloni in setola:smiley_001:. Lo vedo fare quotidianamente ad una concessionaria Toyota che porta le auto nuove agli spazzoloni...... mah!

Personalmente mi sono sempre trovato bene con la cera Sympol de luxe alla carauba, ma se c'è di meglio, suggerite pure. I buoni consigli sono sempre ben accetti.

Quel prodotto serve per pulire non per proteggere. Per la carrozzeria ci sono prodotti nano tecnologici che sono protettivi idrorepellenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Personalmente mi sono sempre trovato bene con la cera Sympol de luxe alla carauba, ma se c'è di meglio, suggerite pure. I buoni consigli sono sempre ben accetti.

esattamente la stessa che mi è stata regalata, ho fatto un test sul paraurti, prima spolverato con aria compresa, bagnato con nebulizzatore e shampo, guanto in microfibra, asciugato con panno in microfibra, steso il sympol con un dischetto di spugna e rifinito con panno in micro pulito .. devo dire che la differenza sia visiva che al tatto con la parte non trattata si vede però se Galdo dice che non è una cera gli credo :) sopra c'è scritto contiene cera di carruba. lo riciclo come pulitore cerchi :) Galdo visto che ci sei, Arexos come la vedi ?

Il brutto è che a seconda del concessionario potrebbero lavartela agli spazzoloni in setola:smiley_001:.

grazie a Dio a Mirafiori non vanno queste cavolate, controllata in garage con due lampade a led l auto non ha nemmeno un segno ... ed è grigio antracite si vedrebbero lontano un miglio senza nemmeno bisogno dei led, la mia non vedrà MAI uno spazzolone

Prodotti Synpol - trattamento auto nuova

esattamente la stessa che mi è stata regalata, ho fatto un test sul paraurti, prima spolverato con aria compresa, bagnato con nebulizzatore e shampo, guanto in microfibra, asciugato con panno in microfibra, steso il sympol con un dischetto di spugna e rifinito con panno in micro pulito .. devo dire che la differenza sia visiva che al tatto con la parte non trattata si vede però se Galdo dice che non è una cera gli credo :) sopra c'è scritto contiene cera di carruba. lo riciclo come pulitore cerchi :) Galdo visto che ci sei, Arexos come la vedi ?

prodotti commerciali discreti , ma c'è di meglio senza spendere un'esagerazione....
non voglio traviare nessuno né tantomeno dilapidare il vostro C/C ; mai sentito parlare di detailing ?
Esistono ottimi prodotti che non costano un'esagerazione e che possono fare molto per la vostra auto....
Prima di proseguire però chiariamo 2/3 concetti :
1 - il tempo che si dedica alla propria auto è estremamente soggettivo
2 - Gli € che si spendono per la propria auto sono puramente soggettivi ; chiaro si può essere contenti anche del risultato con il prodotto da supermercato , ma questo non autorizza nessuno a criticare il "modo" in cui si è ottenuto tale risultato....
3 - Cerca con Google il famoso sito di detailing italiano , poi mi saprai dire

Ultima modifica:
X