Programmazione RadioNav originale Giulietta con Leonardo!!

sgath147

Super Alfista
25 Ottobre 2009
1,673
38
111
FM
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6JTDm-2 105cv @ 1**cv
Ragazzi stamattina ho in consegna il radionav originale dell'Alfa e fin qui tutto ok anche per quanto riguarda il montaggio...!! Il problema sorge nel momento in cui non riesco a trovare nessuno in zona che ha il Leonardo per fare la configurazione del bc.....voi sapete se c'è qualcuno nella zona ancona, macerata, fermo, ascoli piceno e teramo che ne è in possesso? aiutatemi vi prego...!!!
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Ho risolto....ho contattato la ditta Accinni di Torino e mi hanno comunicato un'officina che mi dista 20km ca. Scusate ragazzi!!
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Sei troppo ansioso! ;)
 
Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Tanto...!! Infatti a volte mi arrabbio con me stesso perché penso "brutto testa di cavolo ma perché ti fai tutte queste paranoie..." :D :D
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Ora mi raccomando! TRANQUILLO con il montaggio.... :D
 
Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

:D si si.... :D ora quello che mi rompe tanto le scatole è aspettare il 4/01 per il suo funzionamento completo...!! UNA SETTIMANA.....quando vuoi che passa allora non passa mai....!!!
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

Pensa che è una roba di dieci minuti, anzi meno!
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

daje che insisti tu èh......non mettere il dito nella piaga......!!!!
 
Re: Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

rilassati io sono gia due settimane che cammino col radionav non ancora allineato:p e pensa che non posso neanche sentire la musica perche avendo impianto bose non si sente nulla fino all'allineamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Programmazione RadioNav originale Giulietta ccon Leonardo...AIUTOOO!!!

No no ma infatti ora sono tranquillo eh.....è tanto contento!!! Ora aspettiamo di fare l'allineamento. Ma tu magister l'hai trovata da solo un'officina con il Leonardo? O ancora non l'hai trovata?!!