Promozione 159 SW a 24100 euro e Bossoni mi spara più di 27000.

morpheus

Alfista principiante
9 Aprile 2008
39
0
6
cr
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Dopo essermi recato dal Concessionario Bossoni di Cremona e notando il prezzo di 27000 full optional, mi viene la curiosità di visitare il sito Alfa Romeo e noto con mio stupore che la stessa macchina con stessi optional inclusi viene a costare 24100 euro. Forse Bossoni non sapeva nulla ? Non aderisce all'iniziativa ? O ha fatto finta di niente ?
Conclusione, cerco un consiglio su qualche concessionario che effettua questa promozione e sono disposto a fare anche più di 100 km per trovarlo perchè 3000 euro di differenza per un metalmeccanico sono molti . So che ormai la 159 è fuori produzione anche se i concessionari menzionano una "sospensione della produzione", ma non m'interessa assolutamente, mi sono innamorato di questa macchina e spero che Voi appassionati del settore mi diate una buona dritta.
Grazie per l'aiuto.

N.B.
Naturalmente ho chiesto al concessionario se il prezzo era trattabile, naturalmente sarebbe stato disposto a scendere di poche centinaia di euro sottolineando che era molto difficile che il prezzo scendesse ulteriormente.