Pronti alla normativa GDPR

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 29 Gennaio 2019.

1. Un saluto a tutti i nostri forumisti.

Con la presente volevo comunicarvi che stiamo per attivare tutte le procedure relative alle normative europee in merito alla privacy (GDPR) sul forum di ClubAlfa.it

La nuova normativa prevede che venga effettuato un consenso esplicito dell'utente a voler continuare la sua esperienza nel forum, pertanto sarà richiesto a tutti gli utenti di accettare onde evitare l'inutilizzo del proprio account.
    Restiamo a disposizione per qualunque altro dubbio.
    Al seguente link troverete la nostra Privacy e Cookie policy aggiornata:
    Informativa sulla Privacy & Cookie Policy - ClubAlfa.it

Cordiali saluti.

A esodar1981, Bacicciu89, broken e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alla cortese attenzione dei moderatori - Visita al Cassino plant Comunicazioni e Regolamenti 14 Gennaio 2017
    Adesivo ClubAlfa.it - Quello che viene insieme alla tessera Comunicazioni e Regolamenti 28 Settembre 2012

3. Grazie

4. letto

5. Oggi come potete già vedere da voi, vi viene richiesto di accettare tramite il classico avviso che avverte che usiamo cookie di profilatone (come tutti i siti del resto).

Al prossimo aggiornamento sulla direttiva GDPR.
    Come sempre regole europee al TOP!

A None piace questo elemento.
  6. fatto

7. ma qnt volte va accettato?

8. Una volta per PC o Browser, insomma device.

9. a me con
    ieri l'ho accettata 2 volte e oggi per la terza.. continua ad uscire.. sempre lo stesso browser e pc

10. avrai qualcosa che cancella la cache o cookie.
    non saprei

A ziopalm piace questo elemento.
  11. potrebbe essere ma non credo dato che ho tutti gli accessi pw al loro posto..
    cmq controllo