proposta di acquisto alfa 75 turbo america

A

alfa7o

Utente Cancellato
Ciao,mi hanno proposto di acqistare una 75 turbo america,depositata presso un officina in zona dove abito,il veicolo è da ricondizionare .
visibilmente bisogna :cambiare i 4 cerchi piu le gomme,riverniciare la vettura,cambiare il volante e sedile guida,penso vada tagliandata totalmente (cinghia ,freni ,olio,filtri e candele,ecc )
la vettura va in moto alla prima accensione e gira regolarmente,
alla domanda di richiesta economica mi e stato risposto che se ero interesato mi avrebbero chiesto solo lo la quotazione attuale del veicolo.
secondo voi quanto puo valere una vettura in queste condizioni ,ne vale la pena??

grazie:decoccio::decoccio:
 
calcola che una turbo america sana senza lavori da fare ( o minimi ) la trovi tra i 4000 ed i 6000 eur. Se a quella propostati decurti 1500 eur di carrozzeria ( se non ha botte ce la fai ) un buon 800 eur tra rimessaggio motore, manutenzione e sostituzione supporti/ gommini trasmissione e cambio ( tanto sono sempre da rifare quando si acquista usata), circa 400 eur tra rifacimento sottotetto ( stai certo che è da rifare ! ) e sistemazione dei particolari rovinati, un 200 eur per la rigenerazione cerchi ( salvo che non sono da cambiare x poi essere anche rigenerati + altri 200 eur ) direi che tra i 1800 e i 2300 eur puoi dargli per non andarci a rimettere e trovare maggior convenienza altrove. Inoltre se l'auto non è ancora iscritta asi avresti da pagare anche il passaggio ( altri 600 eur abbondanti - secondo provincia ) quindi VALUTA bene ;)
 
offri non + di 1200-1400 sennò lascia
 
Ok, faro cosi ,grazie

Quoto Christian75, io la mia l'ho pagata 1500 compreso passaggio e portata a casa da un amico. Però la mia aveva anche bozze da grandine. Considerando il passaggio io arriverei a 1000 euro o poco più.
 
Quoto Christian75, io la mia l'ho pagata 1500 compreso passaggio e portata a casa da un amico. Però la mia aveva anche bozze da grandine. Considerando il passaggio io arriverei a 1000 euro o poco più.

Hai fatto un affare ho visto che le vendono intorno ai 5000 euro e la maggior parte sono da restaurare conpletamente.
e pensare che la mia 75 1.8 ie era perfetta di meccanica e carrozzeria ,quando l' ho cambiata mi hanno dato l'incentivo demolizione e l'anno rottamata!
era meglio ce me la tenevo:smiley_029::smiley_029::smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sbagliato post