Campania Proposta primo incontro Campania.

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 4 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti cari amici alfisti, è un piacere ed un onore per me comunicarvi che stiamo organizzando il primo raduno campano nella storia del Club Alfa e sono qui a darvi alcune informazioni inerenti questo incontro. La data prefissata per l'incontro è il 6 dicembre 2009, di domenica quindi, ed è stato proposto, come itinerario, la tanto amata Costiera Amalfitana, nota in tutto il mondo, che ogni anno conta milioni di turisti, impraticabile d'estate, ma tranquillamente accessibile in periodi di minor affluenza. Il programma è questo: incontro nel piazzale antistante lo stadio Arechi di Salerno, in attesa che tutti i partecipanti si uniscano al gruppo, l'orario utile è dalle 9.00 alle 11.00. Una volta volta radunato il gruppo, dopo i convenevoli, conoscenze, foto, quattro chiacchiere, si parte, verso le 11.00, per il giro turistico, si attraversa tutto il lungomare di Salerno, si arriva a Vietri sul mare e da qui iniziano i 20 km di costa, Cetara, Erchie, Maiori, Minori e Amalfi, sosta e foto. Dopodichè si procede per il ristorante che si trova in zona e che andrà meglio stabilito in base al numero di partecipanti e a quanto si vuole spendere, in ogni caso ci sono già delle idee, vi comunicherò, al massimo domani, il menù, il prezzo e quant'altro, e , nella spesa da sostenere per ognuno noi, sarà incluso un piccolo contributo per la realizzazione di una targhetta ricordo con sopra scritto il nickname e il modello di alfa di ognuno di noi con tanto di sfondo sul golfo di Napoli e Vesuvio, che sono più rappresentativi della Campania. Prevedo comunque che la spesa complessiva non debba superare i 30€ a testa, anzi, sicuramente meno. Dopo il pranzo, a seconda di come ne usciremo :D ( mi raccomando, piano col vino, che tra l'altro è molto buono da quelle parti ) si può optare per continuare il giro turistico per la Costiera Sorrentina, passando per Positano, Sorrento, Vico Equense, altri 30 km di costa fino a Castellammare di stabia dove ci sono gli ingressi autostradali e ognuno prenderà per la propria strada. Questo è quanto, spero di essere stato chiaro nel darvi le informazioni e conto nella vostra numerosa affluenza, cari amici alfisti campani e non, affinchè il primo raduno campano, e sottolineo il PRIMO, riesca alla grande e se ne parli a lungo. Ciao a tutti.
     
    A Pitbull piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Lombardia Proposta di visita al museo Achille Varzi Raduni Nazionali - Internazionali 28 Gennaio 2012
    Friuli-Venezia Giulia Proposte per raduni\eventi in Friuli-Venezia Giulia Raduni Nazionali - Internazionali 1 Marzo 2011
    Toscana Proposta per Briefing per gare di regolarità Raduni Nazionali - Internazionali 8 Gennaio 2010

  3. Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009



    come non detto, ti ho tempestato di PM e non avevo letto questo...mi sono connesso tardi e sono subito andato sui PM. detto questo mi pare che la nave stia per entrare in porto! benissimo.:eclipsee_Victoria:
     
  4. Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

    Me lo auguro Paskà :) :eclipsee_Victoria:
     
  5. Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

    pure io, credo che sarà una bella esperienza.
     
  6. Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

    farò di tutto per partecipare se fosse stato la domenica successiva sarebbe stato meglio per me.spero di esserci:decoccio:
     
  7. Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

    anch'io purtroppo proprio quel giorno ho un impegno..ma vedrò di esserci!.:blink:.
     
  8. Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

    Siccome ho chiesto al direttivo di evidenziare l'evento in rosso in alto, in modo che tutti possano vederlo, volendo, se tutti siamo d'accordo, possiamo slittare di una settimana, infatti, fin quando non posterò tutto il programma, che è quasi pronto, mi manca solo la risposta della tipografia su quanto tempo ci vorrà per stampare delle targhette, si può anche modificare la data. Fatemi sapere.
     
  9. Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

    ragazzi, per il 6 dicembre c'è ancora tempo, è importante che riusciate ad esserci (se proprio non potete pazienza...sia bene inteso) perchè credo proprio che se il raduno non riesce adesso sarà più difficoltoso organizzarne un altro. forza che ce la facciamo!
     
  10. Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009


    ciao Claudio, per me va bene anche se lo posticipiamo, però dovrei saperlo al più presto perchè devo chiedere il giorno di ferie...è importante (faccio i turni)!
     
  11. Re: Club Alfa Campania - I° Raduno Regionale Costiera Amalfitana - 06/12/2009

    Ragà, domani, al massimo domenica, apro una nuova discussione, come su indicazione del direttivo, con tutto il programma passo passo, data, menù, prezzi, contatti e quant'altro, mi sto organizzando, stasera ho contattato il ristorante per il menù, domani mattina vedrò la tipografia cosa ha da propormi, etc, mi farò vivo io a breve, spero solo in una grande affluenza da parte vostra, io ci sto mettendo tutto l'impegno e la passione che posso. ciao.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.