protezione vano bagagli

M.T.

Alfista principiante
2 Maggio 2012
95
0
6
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120 CV
Ho deciso di comprare la protezione per il vano bagagli, ritengo sia piuttosto utile, specialmente sulla Giulietta bifuel perché al di sotto del sottile piano in moquette c'è (assurdo, ma vero) del polistirolo a ricoprire il serbatoio del GPL e a fare da contenitore per il kit riparazione pneumatici, cacciavite e triangolo (io l'ho messo lì). Sembra tutto molto fragile insomma. Questo accessorio, dal costo di 50 euro, dovrebbe fornire un piano un po' più solido e proteggere da eventuali liquidi che si dovessero versare, essendo un vano di plastica con bordi rialzati. Nessuno l'ha già comprata?
 
NOn sò se parliamo della stessa cosa ma io ho comprato la vasca baule per la gp dato che la macchina devo darla a mio padre e quello nel bagagliaio ci carica anche i cani morti =_=. E' fatta in gomma comunque non in plastica rigida, è anche flessibile. Copre perfettamente tutta la superficie del bagagliaio e ha i bordini. Ma credo che più di una funzione strutturale abbia una funzione protettiva dallo sporco e da eventuali danni possibili se si carica del materiale spigoloso-tagliente. Non credo che ti possa dare un appoggio più solido sinceramente. Poi se è in altro materiale non sò ma non credo...
 
Ho deciso di comprare la protezione per il vano bagagli, ritengo sia piuttosto utile, specialmente sulla Giulietta bifuel perché al di sotto del sottile piano in moquette c'è (assurdo, ma vero) del polistirolo a ricoprire il serbatoio del GPL e a fare da contenitore per il kit riparazione pneumatici, cacciavite e triangolo (io l'ho messo lì). Sembra tutto molto fragile insomma. Questo accessorio, dal costo di 50 euro, dovrebbe fornire un piano un po' più solido e proteggere da eventuali liquidi che si dovessero versare, essendo un vano di plastica con bordi rialzati. Nessuno l'ha già comprata?

io lo presa ancora prima di ritirare la macchina....non è di plastica ma è di gomma semi-rigida;è molto comoda,si lava in un attimo e la puoi riimuovere comodamente quando vuoi come un tappettino,te la consiglio!!
se vuoi vedere come sta c'è una foto sul mio garage :)
 
Fede la tua non è rigida giusto? perchè stavo pensando di prenderla anche sulla mia !(ps linea accessori o concorrenza ? )(ps2 non ho trovato la foto nel tuo garage, probabilmente sarò io impedito...)
 
gomma semirigida... mmm, vabbè, sempre meglio che nulla. Fede, non c'è nessuna protezione per vano bagagli tra le tue foto! ho visto anch'io e non l'ho trovata
 
Fede la tua non è rigida giusto? perchè stavo pensando di prenderla anche sulla mia !(ps linea accessori o concorrenza ? )(ps2 non ho trovato la foto nel tuo garage, probabilmente sarò io impedito...)

meglio originale, secondo me, il prezzo varia di poco e almeno quella si adatta perfettamente ai bordi...
 
Fede la tua non è rigida giusto? perchè stavo pensando di prenderla anche sulla mia !(ps linea accessori o concorrenza ? )(ps2 non ho trovato la foto nel tuo garage, probabilmente sarò io impedito...)
Lo presa dalla linea accessori,quindi originale....non dovete andare nel garage sotto l'avatar,ma nella sezione " il garage del club" ed entrare nella sezione Giulietta 940....la mia e' facile da trovare e' tra le prime :)
 
meglio originale, secondo me, il prezzo varia di poco e almeno quella si adatta perfettamente ai bordi...
Giusto!! L'originale e' la morte sua....ci va' a pennello e poi fate la spesa una volta e non ci pensate più vi dura per sempre :)
 
Giusto!! L'originale e' la morte sua....ci va' a pennello e poi fate la spesa una volta e non ci pensate più vi dura per sempre :)
ho visto le foto adesso, ci sta molto ma molto bene... unico problema... il piano della giulietta a GPL è più in alto rispetto a quello delle altre versioni... si adatterà comunque altrettanto bene? :confused: mi sa tanto che sarò il primo a scoprirlo (e dopo l'acquisto). Chiederò di provarlo un attimo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho visto le foto adesso, ci sta molto ma molto bene... unico problema... il piano della giulietta a GPL è più in alto rispetto a quello delle altre versioni... si adatterà comunque altrettanto bene? :confused: mi sa tanto che sarò il primo a scoprirlo (e dopo l'acquisto). Chiederò di provarlo un attimo...
Sono convinto di si,perché e' vero cambia l'altezza ma l'ingombro interno e' uguale identico alle altre versioni,la superficie interna che ocupa e' la stessa,inoltre sul tagliando della descrizione dell'articolo apicicato sulla confezione riportava per tutti i modelli di Giulietta quindi incluso anche il tuo a Gpl,comunque basta chiedere in concessionaria al magazziniere prima di fare l'ordine :)
 

Discussioni Simili