prova alfa 159 sw tbi

alfista78

Super Alfista
27 Luglio 2008
858
188
106
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
ciao!!!..ho acquistato la rivista AUTO e all interno c'e' la prova di questa vettura...posto i valori della prova..
 

Allegati

  • IMG_0002.jpg
    IMG_0002.jpg
    4.6 KB · Visualizzazioni: 281
  • IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    5.7 KB · Visualizzazioni: 230
non si legge niente....
 
ciao!..ho provato a ingrandire l immagine..
 

Allegati

  • IMG.jpg
    IMG.jpg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 245
ecco la seconda foto...
 

Allegati

  • IMG.jpg
    IMG.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 228
ma come limitatore a 6000 giri?????? :WC:

però tutti ne dicono un gran bene.... adesso lo leggo con calma ;)

:decoccio::decoccio:
 
ragazzi ma che numero è di auto? mese e anno.
perchè vorrei leggerla per bene visto che sto valutando l'acquisto
 
dai I voti sono buoni, e i difetti dichiarati alla fine sono veritieri, si sa che la 159 non ha una grande aerodinamicità e questo è causato sopratutto dal suo peso, per la visibilità il voto è molto veritiero, sopratutto per il guidatore medio di oggi, sempre di corsa e poco attento, con le "nuove" alfa e molto difficile avere una buona visuale in dietro marcia e pensate un pò alla MiTO :) con quel micro lunotto :)
i consumi ovvio, i 200 cavalli ci sono e un comunque un 2.2 se non erro con quella massa sono giustificati :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai I voti sono buoni, e i difetti dichiarati alla fine sono veritieri, si sa che la 159 non ha una grande aerodinamicità e questo è causato sopratutto dal suo peso, per la visibilità il voto è molto veritiero, sopratutto per il guidatore medio di oggi, sempre di corsa e poco attento, con le "nuove" alfa e molto difficile avere una buona visuale in dietro marcia e pensate un pò alla MiTO :) con quel micro lunotto :)
i consumi ovvio, i 200 cavalli ci sono e un comunque un 2.2 se non erro con quella massa sono giustificati :)

1750tbi..non 2.2