Prova giulietta con bilstein ed eibach

FRANKY67

Alfista principiante
1 Ottobre 2010
71
2
9
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJT2
C'è qualcuno che ha montato bilstein + eibach che è disposto a farmela provare, diciamo zona mi-bg-bs-cr.

Gli pago pizza+birra+dolce+caffè per il favore.

Voglio vedere come si comporta la macchina non solo dal punto di vista dell'assetto, ma anche dello sterzo.

Grazie.:decoccio:
 
ciao FRANKY67 IO è DA CIRCA UNA SETTIMANA CHE HO MONTATO I BLISTEIN B8 E GIà IN PRECEDENZA AVEVO MONTATO LE MOLLE EIBACH A PARER MIO è CAMBIATA MOLTISSIMO è MOLTO MA MOLTO PIù STABILE E MOLTO MA MOLTO PIù PRECISA NEI CAMBI DI DIREZIONE E IN CURVA :) E MI SEMBRA PERSINO CHE ABBIA GUADAGNATO QUALCOSINA IN ACCELERAZIONE E NEI CAMBI DI MARCIA SE TI PUò INTERESSARE FAMMI SAPERE ;)
 
Dani non scrivere maiuscolo perchè equivale ad urlare su un forum ;)
 
ciao FRANKY67 IO è DA CIRCA UNA SETTIMANA CHE HO MONTATO I BLISTEIN B8 E GIà IN PRECEDENZA AVEVO MONTATO LE MOLLE EIBACH A PARER MIO è CAMBIATA MOLTISSIMO è MOLTO MA MOLTO PIù STABILE E MOLTO MA MOLTO PIù PRECISA NEI CAMBI DI DIREZIONE E IN CURVA :) E MI SEMBRA PERSINO CHE ABBIA GUADAGNATO QUALCOSINA IN ACCELERAZIONE E NEI CAMBI DI MARCIA SE TI PUò INTERESSARE FAMMI SAPERE ;)

ciao! come comportamento al livello di rigidità come ti sembra?
 
Scusa Daniele, dovresti liberare un po si spazio nei tuoi messaggi privati, altrimenti non
riesco ad inviartene uno.

ciao, grazie.
 
ciao quando hai un secondo passa nel mio garage che li cè scritto qualsiasi cosa riguardo alle mie impressioni :) ps: ho cancellato i mess privati ora cè posto!
 
ti ho inviato un messaggio privato....
 
ciao,

hai montato anche le barre antirollio della Eibach?
Sway Bars | performance-suspension.eibach.de
 
nono niente barre dopo se no la macchina si che diventerebbe troppo rigida e rischiere sicuramente a montarle!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao quando hai un secondo passa nel mio garage che li cè scritto qualsiasi cosa riguardo alle mie impressioni :) ps: ho cancellato i mess privati ora cè posto!
è diventata troppo rigida? per la guida di tutti i giorni? alla fine va guardato anche quello... mi hanno proposto dei bilstein b8 usati a un ottimo prezzo e li abbinerei a un prokit... ma ho paura di ritrovarmi con un'asse da stiro al posto della macchina