Prova su strada

AndreaVTR

Alfista principiante
10 Gennaio 2012
1,559
21
39
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
120 TB
Qualcuno da se dalle parti di Vicenza si può fare qualche test drive???


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
niente prova su strada , a meno di un privato pazzo !
 
Quindi uno se la compra a scatola chiusa senza provare?

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
determinate auto si comprano a scatola chiusa anche perche mettiamo pure trovi un privato che te la faccia provare prima che gli arriva a lui poi tu la provi e ti metit in lista di attesa alla fine la guiderà tuo nipote:p
 
determinate auto si comprano a scatola chiusa anche perche mettiamo pure trovi un privato che te la faccia provare prima che gli arriva a lui poi tu la provi e ti metit in lista di attesa alla fine la guiderà tuo nipote:p

.: lol :.
 
determinate auto si comprano a scatola chiusa anche perche mettiamo pure trovi un privato che te la faccia provare prima che gli arriva a lui poi tu la provi e ti metit in lista di attesa alla fine la guiderà tuo nipote:p


Mahhh ci può stare questo discorso da un appassionato Alfa Romeo... ma al giorno d'oggi parecchie vetture di fascia alta se dimostri di essere veramente intenzionato all'acquisto, te le fanno provare, e parlo di vetture del doppio o triplo valore del prezzo di una 4C.

Il problema non sta nell'acquistare a scatola chiusa, ma perchè ci sono poche vetture disponibili (probabilmente meno di 5) che girano le concessionarie più "importanti" Alfa Romeo e le presentazioni sono poco pubblicizzate per evitare la ressa di pubblico.

Finchè Alfa non evaderà almeno un terzo degli ordini ricevuti (che sono ad ogni vettura se ben ricordo 15.000 euro di acconto / prenotazione), dubito che vedremo qualche 4C in mostra nei saloni per prove o per poterla acquistare...
 
sara un bel giocattolino non ho dubbi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto