Provare l'auto

S

settimiovolpe

Utente Cancellato
salve ragazzi
Ho bisogno di sapere se conoscete qualche strada/percorso ove poter provare la mia auto. Per intenderci dove poter "tirare" senza resenza di tutor.
Io abito a Roma e mi hanno consigliato tratto autostradale Cerveteri/ladispoli.
Qualche suggerimento?
 
  • Like
Reactions: HoonSmiley
Ma hai fatto del male a chi ti ha consigliato quella strada ?
 
se per provare intendi verificare se abbia qualche problema o se ha la potenza giusta ti consiglio il banco prova, se poi vuoi vedere a quanto arrivi o per puro divertimento ti consiglio o una pista oppure l autobahn in Germania che è senza limiti di velocità, il tutto sempre con la testa
 
Io invece volevo chiedervi se esiste nel nord italia, nei pressi di Milano Brescia Bergamo per intenderci qualche bel percorso panoramico soa per fare un bel giro in auto sia per provarla un po' sulle curve e i tornanti. Non mi interessa andare a 150 all'ora, preferisco piu godermi la stabilitá dell'auto per intenderci :)

Sfrutto questo post per non aprirne uno nuovo :)
 
Fai i lunghi laghi comò-garda
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Io invece volevo chiedervi se esiste nel nord italia, nei pressi di Milano Brescia Bergamo per intenderci qualche bel percorso panoramico soa per fare un bel giro in auto sia per provarla un po' sulle curve e i tornanti. Non mi interessa andare a 150 all'ora, preferisco piu godermi la stabilitá dell'auto per intenderci :)

Sfrutto questo post per non aprirne uno nuovo :)
Bormio - Livigno - foscagno - tirano [emoji6]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Bc9999
salve ragazzi
Ho bisogno di sapere se conoscete qualche strada/percorso ove poter provare la mia auto. Per intenderci dove poter "tirare" senza resenza di tutor.
Io abito a Roma e mi hanno consigliato tratto autostradale Cerveteri/ladispoli.
Qualche suggerimento?

Io ti suggerisco di chiedere la cancellazione di questo post. Tu invece di preoccuparti della tua sicurezza e di quella degli altri, ti preoccupi se ci sono i controlli elettronici.... i test, come giustamente ti è stato già consigliato, si fanno in pista o banchi di prova.
 
  • Like
Reactions: Bc9999 e None
Io ti suggerisco di chiedere la cancellazione di questo post. Tu invece di preoccuparti della tua sicurezza e di quella degli altri, ti preoccupi se ci sono i controlli elettronici.... i test, come giustamente ti è stato già consigliato, si fanno in pista o banchi di prova.
In effetti....
 
  • Like
Reactions: VURT
Io ti suggerisco di chiedere la cancellazione di questo post. Tu invece di preoccuparti della tua sicurezza e di quella degli altri, ti preoccupi se ci sono i controlli elettronici.... i test, come giustamente ti è stato già consigliato, si fanno in pista o banchi di prova.
Personalmente capisco la voglia di"tirare" e poterlo fare in sicurezza sia personale che degli altri.

Per quanto di mia esperienza con un viaggio fino ad Amburgo con condizioni meteo e stradali compatibili ho tirato il collo alla mia auto. Poi per il piacere di guida ci sono strade che ti divertono anche stando nei limiti come i passi alpini o appenninici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto