Prove 4R e Auto della Golf 7: botte da orbi !

A

alprazolam

Utente Cancellato
Auto ha provato la Golf 7 tdi 150 cv. Mazzula purtroppo la Giulietta jtdm-2 170 cv praticamente in ogni campo tranne la ripresa.

E deve ancora uscire la GTD...

PocoEnjoy !
 
Die Deutschen tun es besser ..... immer
Aloha


per me 4R è passato in mano ai crucchi......
 
Sie brach mit der Geschichte der deutschen :lol2:
 
Non c'è storia con le tedesche!

È inutile paragonarle alle italiane.


--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
Signori, ci risiamo... la Golf è arrivata alla vers.7 paragone che oserei dire BASTAAA!!! Anche microsoft (windows) ha appena rilasciato la vers.8 con quali risultati? Ormai la golf ha stufato. La stampa può purtroppo decidere le sorti di un prodotto, che esso sia automobilistico , informatico, etc.
Il la mia Giuly con la golf non la cambierei, xchè sono italiano, e non ha nulla da invidiare alla tedesca.



Alfa Romeo Giulietta Leader a novembre - Repubblica.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori, ci risiamo... la Golf è arrivata alla vers.7 paragone che oserei dire BASTAAA!!! Anche microsoft (windows) ha appena rilasciato la vers.8 con quali risultati? Ormai la golf ha stufato. La stampa può purtroppo decidere le sorti di un prodotto, che esso sia automobilistico , informatico, etc.
Il la mia Giuly con la golf non la cambierei, xchè sono italiano, e non ha nulla da invidiare alla tedesca.



Alfa Romeo Giulietta Leader a novembre - Repubblica.it

Tua visione personale perfettamente accettabile in quanto nessuno ti sta accusando di non essere italiano ne' ti sta obbligando a comprare una Golf. Al di la' di cio' trovo lo sfogo fine a se stesso. Ci dici qualcosa che possa servire a tutti?

Enjoy