Pubblicità "Action" 147

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da Marco77to, 3 Maggio 2007.

?

Quale spot è più travolgente e appassionante???

Sondaggio terminato il 4 Maggio 2007.
  1. Nuova Bravo

    14.3%
  2. Alfa 147 "Action"

    85.7%
  1. #1 Marco77to, 3 Maggio 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2010
    ma che spettacolo è la nuova pubblicità.... :lovekop: un crescendo di sound e immagini!!!!

    Mi viene quasi da cambiare macchina....

    Più bella questa o quella della Bravo ???

    To be continued.... :eclipsee_steering:
     
  2. Sto caricando...


  3. la pubblicità della Bravo è troppo figa...
    mi spiace per la 147, ma mi piace di più quella della Bravo...

    anche se devo dire che quella dell Q2 non la batte nessuno
     
  4. si... ma .... l elicottero sotto il ponte dove lo lasci???? .: sbav :. non vorrei convincerti....ma.... .:stretta:. ....
     
  5. si...ma solo il fatto che le riprese sono state fatte con un merdeces mi basta... :grinser021:

    a parte gli scherzi...
    secondo me quella della Bravo è + feel, non so se mi spiego...
    Meravigliosa creatura...
     
  6. #5 Marco77to, 3 Maggio 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2010
    Quella sembra più " Via col Vento ", questa invece.. " Mission Impossible "..ti acchiappa di più!!!

    i cerchi poi sono bellissimi...sono uguali ai miei .....


    Ma scusa tu non hai la TV...coem hai fatto a vederla????
     
  7. me la son fatta raccontare e poi sono andato in un negozio di TV aspettando che la mandassero!! :grinser021:
     
  8. ahhh, ora si ti spieghi !!!! : good . :

    per quella ancora non ha fatto il collegamento WIRELESS :smiley_004: o sbaglio????
     
  9. io non ho mai fatto un collegamento wireless...gli altri lo hanno fatto per me :lachen001:
     
  10. #9 Marco77to, 3 Maggio 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2010
    Capito!! ....


    Scusa ma sei OT.... te lo ricordo!
     
  11. Ops! :ignore:

    :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: