Pubblicità Stelvio e Giulia Q4

Io guardo raramente la TV, qui in Francia, ma fa piacere vedere che non ero il solo. Il video é stupendo, ma allora guardatevi anche questo (almeno per coloro che non l'hanno ancora visto).
devastante!!! asfalta tutti i "concorrenti". possibile che due automobili in sincro facciano meglio di due pattinatori? ssssiiiiiiii
grazie first!
 
Spot da brividi!!!!
per il ghiaccio...

Ciao,...no!! perche' pulizia, ma quale ripetizione, non esiste un'altra discussione con questo video.
Bellissimo, mi sono venuti i brividi, strano che non l'abbia ancora visto in tv, oggi e' la prima volta che lo vedo qui nel forum.
è stato già postato.. sei poco attento...
 
per il ghiaccio...

è stato già postato.. sei poco attento...
Ma non esiste una discussione, .... anche io posto foto delle mie alfa fuori dal garage, non per quello non posso o devono cancellarle :p.
 
Ma non esiste una discussione, .... anche io posto foto delle mie alfa fuori dal garage, non per quello non posso o devono cancellarle :p.
ti va bene che ci son qst moderatori.. le tue foto devi tenertele nel tuo garage e non spargerle in giro a dx e a sx... e pure il garage ben chiuso.. e metti un cartello di avviso
 
  • Like
Reactions: kormrider
Con te non voglio parlare ........sei fastidioso.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
  • Like
Reactions: ziopalm
No special effects ma alla Stelvio il controllo di stabilità glielo hanno disattivato. Escludendo che abbiano staccato un fusibile....potrebbero mettere un easter egg e spiegarci come si fa[emoji16]
 
  • Like
Reactions: buliga
Certo... anche il piloti hanno un gran manico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma secondo voi veramente non c'è nessun effetto grafico? In certi momenti sembra un movimento innaturale.....boh.....certo è bellissimo!