Pubblicità Alfa Romeo Giulietta

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da Renny, 16 Maggio 2010.

1. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=jp2iehQo5tI&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    alfa romeo opuscolo di una pubblicità strana Alfa Romeo News 2 Aprile 2010
    pubblicità Alfa Mito Alfa Romeo News 6 Settembre 2008
    Pubblicita' Alfa Romeo (postate tutto qui) Alfa Romeo News 12 Aprile 2006

3. bellissima pubblicità...complimenti davvero a chi l'ha realizzata...

4. Bella come quasi tutte quelle delle alfa , e come al solito la frase "slogan" molto azzeccata, "senza cuore saremmo solo macchine" ... da i brividi , in senso positivo :D

5. Bella bella bella. Ci sarebbe stato anche il rombo di un'accelerata, anche solo per un secondo, però bella comunque.

6. ma solitamente alfa , al contrario di altre marche non ha bisogno di elogiare le prestazioni , specialmente con gli ultimi modelli ci sono frasi molto ad effetto, musiche azzeccate e la macchina che sfila .. e basta questo secondo me

7. L'ho vista in TV e mi piace un sacco. Rende moltissimo.
    E poi Uma.... mmmmmmmmmmmm :D
    A proposito.. il 22 e il 23 tutti in concessionaria a provarla ... hehehehe
    ciao Renato

8. Pubblicità azzeccata...con tanto di bella ragazza...non sapevo chi guardare:D...poi ho detto: ma si la giulietta la vado a vedere sabato:D

9. Già!! Gli slogan dell'Alfa hanno un vero effetto, come "...certe strade meritano un'Alfa Romeo..." Come fai a non comprarne una poi?

10. bella la pubblicità....bellissima la giulietta...e la thurman non è certo da meno!

11. Ma è una mia impressione o stanno trasmettendo molto di rado l apubblicità? Tra domenica e lunedi l'avro vista 4 o 5 volte, poi in sti giorni piu neanche una..