Pulizia battitacco

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Ciao, qualcuno di voi riesce a togliere efficacemente i segni fatti dalle scarpe dai battitacco dell'auto? Io ho provato con olio di gomito e i classici prodotti da autoricambi ma niente... :mad:

ciao
Fede

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Ciao, qualcuno di voi riesce a togliere efficacemente i segni fatti dalle scarpe dai battitacco dell'auto? Io ho provato con olio di gomito e i classici prodotti da autoricambi ma niente... :mad:

ciao
Fede
Ma per segni cosa intendi, le strisciate di gomma..... se cosi fosse prova con una gomma da cancellare non abrasiva, quelle bianche di plastica per intendersi ;)

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Ma per segni cosa intendi, le strisciate di gomma..... se cosi fosse prova con una gomma da cancellare non abrasiva, quelle bianche di plastica per intendersi ;)

ah non ci avevo mai pensato... Intendo i segni delle strisciate fatte con le scarpe...

156 T.Spark

Alfista principiante
26 Aprile 2008
1,259
2
39
38
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
si anche io uso la gomma ed e' molto efficace

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
I miei si sono un pò graffiati...ma sono quelli satinati col logo Q2...quello passeggero di più...maledetti tacchi :mad:

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
I miei si sono un pò graffiati...ma sono quelli satinati col logo Q2...quello passeggero di più...maledetti tacchi :mad:
Ciao Mauri, ideona...... ma se ci metti una pellicola adesiva trasparente, quando si rovina la cambi ma salvaguardi il battitacco e ti godi i tacchi :p

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ciao Mauri, ideona...... ma se ci metti una pellicola adesiva trasparente, quando si rovina la cambi ma salvaguardi il battitacco e ti godi i tacchi :p
dato che l'uomo non è di legno i tacchi li godo :D cmq per fortuna non sono molti e non sono profondi...graffettini leggeri insomma...dovrei metterci la pellicola che mettono in fabbrica appena montati...infatti mi ricordo che quando arrivò c'era questa plastica azzurrina che li proteggeva...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente