[GUIDA] Pulizia, igienizzazione clima e filtro abitacolo

Le foto che ho postato in precedenza riguardano ciò che si trova sotto alla griglia che hai postato
Lo so ma sotto la mia griglia ... c'è una griglia 8n verticale completamente diversa da quella che hai messo in foto tu all'inizio
 
Certo..la griglia a maglie più strette in posizione verticale..
tapatalk_1552662303768.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
E tolta quella..ce n'è un'altra
tapatalk_1552662468259.jpeg
 
Questa io ho a maglie strette,in posizione verticale..
Screenshot_20190315-160923_Gallery.jpeg
 
Sto adottando questa piccola e semplice soluzione per preservare il filtro abitacolo,
Metto una salvietta tipo fresh&clean sopra alla prima griglia che si vede aprendo il cofano. In foto vedete il risultato dopo solo una settimana!
20190502_101055.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Prolungare la durata del filtro abitacolo, e far entrare in tutto il circuito l'aria più pulita
 
  • Like
Reactions: kormrider
Prolungare la durata del filtro abitacolo, e far entrare in tutto il circuito l'aria più pulita
Perché secondo te quella salvietta impedisce l'ingresso di aria sporca? E poi sei sicuro che non appena si sporca e si intasa non ti impedisca l'ingresso regolarmente dell'aria? Una salvietta non è fatta per quella funzione... Vedrai che non appena si sporca per bene ti farà da tappo.... Toglila
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché secondo te quella salvietta impedisce l'ingresso di aria sporca? E poi sei sicuro che non appena si sporca e si intasa non ti impedisca l'ingresso regolarmente dell'aria? Una salvietta non è fatta per quella funzione... Vedrai che non appena si sporca per bene ti farà da tappo.... Toglila
Non ho detto che impedisce l'ingresso di aria sporca, in ogni caso non si intasa, diventa solo iù scura, e l'aria passa comunque.
Certo che la tolgo, ne metto un'altra pulita ora.