Pulizia sedili a nido d'ape

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da Taira, 28 Aprile 2009.

1. nella mia Black Line ho messo ( quando maii ) sedili a nido d'ape.. non so il nome preciso pero ç.ç

pecca delle pecche che son bianchi con bordi neri...

ho notato che a forza di sali scendi, sporco ecc ecc hanno ormi degli aloni.. come posso pulirli??

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Pulizia sedili distinctive Detailing e pulizia auto 7 Settembre 2018
    Pulizia sedili e pannelli in alcantara. Detailing e pulizia auto 16 Maggio 2013
    Pulizia sedili in pelle Detailing e pulizia auto 11 Aprile 2013

3. #2Taira,28 Aprile 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    trovato una foto.. per interdeci son di qeusto materiale.. pero di color bianco ç.ç

foto Pulizia sedili a nido d'ape - {attachcounter}

4. prova con un pulitore a secco quello della arexon funziona bene.

5. mmmm provero... qualcuno che è nelle mie stesse condizioni?

6. Ciao, ho gli stessi sedili come in foto, ma fin adesso nn ho trovato un buon sistema per pulirli.....
    hanno anche i miei degli aloni...-:(

7. salve, sulla mia nasona ho lo stesso tipo di tessuto di taira, ho provato di tutto, compreso lo smacchiatore a secco dell' arexon. E stato il mio peggior acquisto..ho i sedili macchiati a furia di aprire lo sportello e la neve depositata sul montante esterno cade sul sedile, si scioglie e mi rimane la macchia...sono riuscito a pulirli quasi completamente spruzzando un prodotto spray dell' arexon apposta per i tessuti della macchina, lasciando agire e passando uno straccetto umido, la stessa operazione ripetuta per 2 o 3 volte come asciuga il sedile...