Pulizia Terminale Scarico cromato

gialast

Alfista principiante
6 Luglio 2009
37
3
9
69
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Brera
Motore
3,2 V6 Q4
Ciao a tutti,:decoccio: domandona, che prodotto utilizzare per levare il nero sulla parte terminale cromata dei tubi di scarico?
Grazie Gianni
 
Riferimento: Pulizia Terminale Scarico cromato

Ciao a tutti,:decoccio: domandona, che prodotto utilizzare per levare il nero sulla parte terminale cromata dei tubi di scarico?
Grazie Gianni

Usa invece la pasta abrasiva e poi vedi il risultato:)
 
Utilizza lo smac brillacciaio dei fornelli di casa e poi vedi il risultato. È ottimo e non graffia!
 
Quoto pasta abrasiva ! e strofinìo :D
 
Ultima modifica:
Non e' uno sporco duro da togliere,tanto che ieri l'ho pulito con uno straccio bagnato......
 
se proprio è ostinato in rete ci sono tanti negozi di car detailing con prodotti mirati per ogni singola cosa , io ti consiglio un polish da metalli con spugnetta per stenderlo e pannetto in microfibra per la rimozione.
 
Io per pulire l'acciaio dello scarico,uso un caro vecchio raro barattolo di smack brillacciaio dove c'è ancora stampato il prezzo in lire... Viene perfetto... Si passa con la spugna umida imbevuta e poi sciacquato. Il terminale resta perfetto.
 
Io per pulire l'acciaio dello scarico,uso un caro vecchio raro barattolo di smack brillacciaio dove c'è ancora stampato il prezzo in lire... Viene perfetto... Si passa con la spugna umida imbevuta e poi sciacquato. Il terminale resta perfetto.
Occhio che prima o poi sta lira stampata dovrà finire........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto